Un blog creato da MondoDiCartapesta il 24/02/2006

fiori di bambù

tutto quello che ci passa per la mente

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmikigemlorenzo.tabonimiro.oceaniiguanina0PerturbabileBauessinaSatine_78service.consult2008ROLLHANDDrEaMs_79bella.mattevolandfarmlottershtoorresa
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #147Messaggio #149 »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 28 Maggio 2007 da MondoDiCartapesta

RIECCOMI!!!!

ciao a tutti...si come al solito sono sempre incasinata e non trovo mai un minuto da dedicare a me stessa e al blog! le giornate ultimamente dovrebbero essere di 54 ore!!

i momenti di relax nella mia casetta bolognese da studentessa mi mancano un pò!

allora: il mio moroso si è laureato e quel giorno sono riuscita ad essere abbastanza serena..mi sono concentrata sugli scherzi da fare!!!

poi, altre grandi novità non ce ne sono!

sono andata a vedere il musical di TRE METRI SOPRA IL CIELO...è stato bellissimo!!!

il 22 giugno vado a Praga per un super week romantico!

il lavoro va bene , anche se mi sono affezionata troppo alla bimba che seguo e la cosa non va bene, già perchè a fine giugno la saluto e lei andrà per la sua strada lasciando un pò di vuoto e tanta voglia di "adottarla" e farla "crescere"!

al momento non ho altre grandi novità...

un bacio grande a chi passa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963