Un blog creato da MondoDiCartapesta il 24/02/2006

fiori di bambù

tutto quello che ci passa per la mente

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmikigemlorenzo.tabonimiro.oceaniiguanina0PerturbabileBauessinaSatine_78service.consult2008ROLLHANDDrEaMs_79bella.mattevolandfarmlottershtoorresa
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #157

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 05 Maggio 2008 da MondoDiCartapesta

sono appena rientrata a casa dopo 2 settimane di assenza..sono stata tra i miei cavalli e le miei colline..piena di aria, sole, voglia di vivere di fare di mettermi in gioco..piena di gioia..piena di emozioni..

ora eccomi a casa..nessuno ad attendermi con gioia..solo sguardi di disapprovvazione perchè ho comunicato che tornerò nuovamente là dove mi sorride la vita..

"stai sbagliando tutto..da quando non c'è più tuo padre fai quello che vuoi...tua madre sta male..tu hai abbandonato tutti..hai abbandonato la casa, tua madre e tua nonna...non te ne frega niente..non sei più quela di prima..qui abbiamo bisogno di te e tu non ci sei..non ti rendi conto del male che stai facendo a tutti....."

sono già uno schifo..continue palate di merda..continui giochetti per far leva sul mio punto debole..i sensi di colpa..a 28 anni non posso decidere della mia vita perchè devo prima pensare a quella degli altri...perchè loro sono talmente egoisti da non voler vedere, da non voler capire la sofferenza nei miei occhi..

sola..sola al mondo con le mie paure, con le mie ansie..con la testa piena di domande e il cuore gonfio di lacrime...

la voce interrotta, ma un grido muto dentro di me continua a urlare:

BASTA, LASCIATEMI IN PACE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963