LoStraPeggio - ...MA ANCHE NO!!!
« Precedenti Successivi »
 

Mesi che manchiamo...

-Manchiamo da mesi...-Forse un anno...-E' stato un anno difficile...-Tanti cambiamenti...-Tanti abbandoni...-Tanti addii...-Perchè siamo tornati?-Non ne abbiamo idea...-Hai visto che non funziona Faccialibro oggi?-Ma dai?-Non sarà per quello?-Cosa?-Non sarà per quello che siamo qui?-No...-Sentivi davvero la mancanza del "bugigattolo"?-No no...-Allora siamo qui perchè non funziona "feisbus"...-Siamo qui perchè non potremmo essere altrove...-(Ti avverto noiosa anche da…
 

Corri Corri!!

Frequento una “sfigatissima” palestra ormai da quasi quattro mesi.Ovviamente senza aver ottenuto il benché miserrimo risultato.Non che abbia cominciato ad “andarci” per dimagrire, per tonificare, o per qualunque altra cosa abbia a che fare con l’”esteticamente migliorativo”… No! Sono abbastanza consapevole dei miei limiti: non mi verrà mai il culo alla Aida Yespica e nemmeno…
 

Non domandare per non sapere...

Perché? Perché il destino MALVAGIO si accanisce contro di me??? Che mega-stronza devo essere stata nella vita precedente? La fochista di Birkenau?Perchè l’immensa sfiga di vivere nel paese con la più alta concentrazione di T.di C. è capitata proprio a me??? Daniela: Buongiorno dovrei organizzare un trasporto per TOLEDO… Signorina: Scusi?Daniela: Per TOLEDO…Signorina: IN ITALIA?Daniela: Noooo…
 

Tecnologia? ANCHE NO!

Ammetto di avere delle difficoltà! Ammetto di avere delle serie, grandi, forti e a volte ingiustificate e ingiustificabili, difficoltà: difficoltà relazionali, difficoltà cinetiche, difficoltà mentali, difficoltà con le altezze e con i luoghi chiusi, difficoltà con il verde e con il giallo-segnale, difficoltà con i numeri pari, e con le frasi “tronche”, estreme difficoltà con…
 

SERATA FANTASTICA...

I: ...e così ogni tanto vado a trovare mia sorella a Genova!D: Ma dai? Bello...I: Sì sì... mi faccio un po' di mare...D: Fai bene...con 'sto caldo poi...I: L'unico inconveniente...è che nella spiaggia molto GGGGIOVANE in cui vado io...CI SIA DIVIETO DI BALNEAZIONE...D: Eh?I: Io il bagno non lo faccio...ma l'acqua è limpidissima...D: Sì... COME…
 

DIFFICOLTA'...

Daniela: Buongiorno!Signorina del CUP: Buongiorno!D.: Dovrei prenotare questi esamiS.d.C.: Quando?D: Mah...va bene tutto tranne mercoledì...S.d.C.: Mmmm...vediamo... Mercoledì alle 11.00?D: Signora...va bene tutto tranne mercoledìS.d.C.: Mercoledì nel primo pomeriggio?D:???S.d.C.: Alle 15.00?D: No signora... Scusi... posso SEMPRE TRANNE MERCOLEDI'!S.d.C.: Mercoledì alle 8.00?D: SIGNORA!!! PARLO IL MAITHILI?S.d.C.: Eh?D: Va bene mercoledì alle 8.00... GRAZIE!S.d.C.: Si figuri sono qui…
 

...

DOMANDA…Può quello che è stato fino a ieri il MIO paradiso (metaforicamente parlando) trasformarsi, in un quanta, nel MIO inferno?DOMANDA…Può il MIO mondo aprirsi verso l’esterno, senza per questo venirne modificato?DOMANDA…Può esistere un’ “osservazione partecipante” senza INTRUSIONE da parte di chi osserva?DOMANDA…Posso condividere?DOMANDA…Posso stare senza pensare/dire/fare cazzate? (non necessariamente in quest'ordine)RISPOSTA…Può…RISPOSTA…Verrà modificato e quello che…
 

Cambio di filosofia...

D: Fra... ho un problema!F: Che frase "limitativa"...D: Va bhe... FRA HO MOLTI PROBLEMI MA OGGI UNO CHE MI "ALAMBICCA" (o LAMBICCA...mah!) IL CERVELLO...F: Vai... aspetta...no vai... Aspetta... vai...D: Vado o aspetto?F: Vai vai...D: Ok... nella mia "filosofia di vita e di concezione dell'uomo, del mondo, dell'anima e del pensiero" c'è stata una rivoluzione!F: Strano!D:...F:…
 

...Dono...

Fra: Passa alla Feltrinelli…Dani: Per…?Fra: Passa…Dani: Per…?Fra: NOIOSAAA… Passa… fatti riconoscere…Dani: Per…? Ok passerò… quando torni?Fra: Non so…forse a luglio!Dani: Per…?Fra: Va bhe ti saluto…Dani: BacioFra: BacioMartedì ore 14 passo in Feltrinelli…D: Buongiorno sono Daniela Signorina della Feltrinelli: L’aspettavo! C’è questo pacchettino per lei! E questo è il biglietto… PregoD: Grazie mille!Scarto come una bambina…
 

Niente titolo...perņ rispondo!

Solo perchè...vorrei sapere che numero tu abbia fatto visto che vivo in perfetta simbiosi ecosistemica con il mio cellulareSolo perchè ieri ero in effetti stranamente in paranoia...Solo perchè OGGI niente e nessuno potrà tramutare in qualcosa di negativo il mio IMPORMI DI ESSERE FELICE NONOSTANTE TUTTO...Solo perchè so che sai (??????) che non prenderò nessuna decisione...…
 

« Precedenti Successivi »