Creato da SiMoNe_90 il 28/09/2007
xDxDThat's mexDxD

qnT GenTe Si DeDika Al CaZzEGgIO??

page counter

 

 

Don't you cry tonight
There's a heaven above you
baby
And don't you cry tonight

Give me a whisper
And give me a sigh
Give me a kiss before you tell me goodbye
Don't you take it so hard now
And please don't take it so bad
I'll still be thinkin' of you
And the times we had... baby

And don't you cry tonight

 

 

 

Grazie a:

la mia bubblina91

la mia giorgy.pink

[...]

vi adoro

e anche grazie a voi questo blog è diventato così importante per me...

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da SiMoNe_90

holaaaaaaaaaaaaaaaa belle come va???????

ho messo il blog cm la mia morosa...

stiamo passando un periodo bellissimo la amo ogni giorno di piu...

tra 3 gg sono 10 mesi k vivo solo di lei per lei con lei...

non potrei piu viverle lontano!!!!

(print image)

oggi è stt un bel sabato...

anke se il naso fa ankora malissimo... domani vado a giocare percui siamo usciti oggi...

la mia bimba era bellissima ko le puma nere e il giakketto sportivo nuovo...BELLIXIMA!!

c'era anke la sua best... e c siamo spassati... siamo stati all'argine del fiume... a parlare parekkio... dell'amore... di come vive certa gente... di cosa vorremmo essere tra 10 anni... tra 20... tra 30... boh... pomeriggio d riplessione e skerzi... di baci e abbracci... di amiki e cioccolata...

(print image)

poi la mia pupetta mha portato a casa xk ho il motorino fuori uso... e poi..... ora ho appena cenato ko i miei fratelli... stase non esco... ho pure abb freddo e dmn m devo alzare presto per andare a giocare a Roma...

beh... baci a tutti...!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

giorgia.pinkemmegivfp59alvisiclaudiodunbaghiyelisabettadivinaqazxsw3lu_frluca8700l.1siragusaale.caronelisa.barbieri1991alidalpRomix81Piccolo_menestrello
 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963