Creato da SiMoNe_90 il 28/09/2007
xDxDThat's mexDxD

qnT GenTe Si DeDika Al CaZzEGgIO??

page counter

 

 

Don't you cry tonight
There's a heaven above you
baby
And don't you cry tonight

Give me a whisper
And give me a sigh
Give me a kiss before you tell me goodbye
Don't you take it so hard now
And please don't take it so bad
I'll still be thinkin' of you
And the times we had... baby

And don't you cry tonight

 

 

 

Grazie a:

la mia bubblina91

la mia giorgy.pink

[...]

vi adoro

e anche grazie a voi questo blog è diventato così importante per me...

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da SiMoNe_90

...PIOVE...

 ma perchč ogni volta che devo fare una cosa piove????

lo so sono scomparso per tantissimo tempo... m dispiace... spesso ho pensato a voi... soprattutto a certe persone con cui ero solito parlare e sfogarmi a lungo... e non appena la mia vita si č tranquillizzata un pō ho deciso di tornare... questi mesi sono stati davvero strani... ho conosciuto una ragazza che mi ha cambiata la vita... davvero... non pensate a storie d'amore... o amicizie per la pelle... no con lei č stato diverso... la vedevo ogni giorno a scuola... e la ammiravo per il suo comportamento... anzi per la suadeterminazione... per il suo opporsi alle regole... ma non come fanno la maggior parte... tanto per partito preso... No... lei si ribellava sempre xkč aveva tremila motivi... e questi motivi, almeno per me,erano tt validi... č una di qll persone che per le sue idee ti conquistano pure se nn la conosci...un giorno all'ospedale, ero a assistere papāil giorno dell'intervento, c'era lei... siamo stati molto tempo sullo stesso corridoio ognuno con le sue preoccupazioni... seduti uno in faccia all'altro su due lati dello stesso corridoio... purtroppo... dopo non so penso 4ore li... nessuno dei due aveva avuto lesue risposte... io non era particolarmente preoccupato ( qll intervento per papā non era cosi complitato e non c'erano particolari rischi) lei piu passava iltempo e piu m sembrava aspettasse con ansia... dopo piu o meno 4 ore e mezza arriva il medico e le dice che sua madre ha avuto un problema ma deve restare calma e ci vorra solo un po piu di tempo... lei da qll momento ha cambiato espressione e non lho piu vista come la ragazza sena problemi se non quelli di ideali a scuola... era piu come dire reale... nel tempo che m era rimasto all'ospedale ho cercato d distrarla... e alla fine 2 o 3 sorrisi seppur amari jel'ho strappati... poi papā ha finito l'intervento e sono ovuto andare... le ho lasciato il mio numero con la promessa che mi avrebbe dato notizie su sua madre...dopo 3 giorni mi kiama... lamadre era a roma ma fuori pericolo ora... solo questo mi ha detto.. daquel giorno mi chiama ogni tanto... e qnd c incontriamo parliamo d noi... non siamo amici per la pelle e tanto meno mi piace come ragazza... ma conoscerla ha mosso qualcosa dentro di me... č una persona diversa...

a voi č mai capitato????

-Scusate l'assenza-

simone

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

giorgia.pinkemmegivfp59alvisiclaudiodunbaghiyelisabettadivinaqazxsw3lu_frluca8700l.1siragusaale.caronelisa.barbieri1991alidalpRomix81Piccolo_menestrello
 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963