dolcetto- scherzetto - L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI...HI...HI...HI...
« Precedenti Successivi »
 

La Parola Scritta

La parola scritta, non è per tutti. Come del resto noon lo è spesso nemmeno il pensiero e la "parola fonica". Eppure tutti parlano, tutti si credono convinti di pensare e di pensare cose intelligenti, e tutti o meglio quasi tutti, si autocelebrano convinti di essere capaci di scrivere e quindi "scrittori".Purtroppo, ma io oserei…
 

DOLL-VILLE

Doll-Vill è il mio paese.Il suo nome è significativo, è la metafora di ciò che sarei diventata restando lì.Ho 18 anni, l'età delle possibilità, dove non sei ne donna ne bambina, ma hai la grossa responsabilità di dover cominciare a fare delle scelte autonome, con tutti rischi che questo comporta.Il mio nome è Ingrid, la…
 

DAVANTI E OLTRE...

Davanti c’è una strada lunga, infinitamente lunga. Camminare sopra alla polvere bianca che illumina il vuoto . Intorno è buio , tetro, spaventoso…Cammino da sola , come se sapessi di preciso dove sto andando, dove porta questo sentiero infinito bianco come la luna piena…Presenze vicine, presenze invisibili accompagnano il mio viaggio per proteggermi forse, o…
 

IL RE DEI FIUMI

E' strano cosa possa nascondere la terra di una campagna così ordinata e prevedibile come quella della Pianura Padana, dove tutto segue un suo ordine, persino i fiumi.Ma c'era qualcosa sotto, di misterioso.Qualcosa che voleva emergere, che non voleva essere dimenticato tra i filari e la nebbia di quella grigia pianura.Bruno abitava con la nonna…
 

DUE ANZIANI SERIAL KILLER

"Giulio aspettami non andare troppo avanti...""Ma non c'è posto qui mamma...""Si... ma aspettami che il treno oggi è molto affollato... Non ho voglia di cercarti per tutto il vagone..""Si... sto andando piano, guarda sono qui in fila..."Giulio... Guarda... Ho trovato due posti vuoti... Fermati... Hai capito?""Siii...""Scusate sono liberi...?""Certo... Prego...""Vieni Giulio ho trovato due posti liberi...""Dove…
 

continnuo.....

So di avere una fervida immginazione, ma la sua presenza oltre a divertirmi, mi dava sempre una strana sensazione di inquietudine. Non ne ho parlato mai a nessuno, perchè so che mi prenderebbero per una matta visionaria , ma l'impressione che ho di sara, è che la sua felicità , sia sempre attraversata da un…
 

parte prima

cosa pensare di Sara.....La sua felicità per la vita era quasi palpabile, riusciva a trasmetterla a tutti coloro che le stavano vicino.Quando c'era Sara , le serate tra amici erano più divertenti, tutti si sentivano alleggeriti dall'icarico di tener lontana la noia, perchè questo non era un ipotesi nemmeno considerabile quando c'era sara tra noi.Ma…
 

Post N° 75

Davanti c’è una strada lunga, infinitamente lunga. Camminare sopra alla polvere bianca che illumina il vuoto . Intorno è buio , tetro, spaventoso…Cammino da sola , come se sapessi di preciso dove sto andando, dove porta questo sentiero infinito bianco come la luna piena…Presenze vicine, presenze invisibili accompagnano il mio viaggio per proteggermi forse, o forse per…
 

I soliti sospetti

Non avevo ancora visto questo film, nonostante la sua fama lo precedesse.La curiosità mi è venuta, perchè Kavin Spacy è uno degli attori che stimo di più.Infatti anche in questo film, la sua interpretazione è stata a dir poco magistrale.I soliti sospetti, trovo sia un perfetto e riuscitissimo depistaggio, per chi come me si appassiona…
 

Post N° 73

Attimi, solo attimi...Solo piccole perle di vita che si intromettono nella mia routine, che mi fanno respirare, che danno vita a nuove emozioni intense e completamente nuove.Momenti , solo momenti...solo tanti attimi che colorano l'opacità del tempo che vivo.  Splendidi ritagli da ricordare, da rivivere chiedendosi se forse quello che vali, che trasmetti, sia così poco da esaurirsi come…
 

« Precedenti Successivi »