dolcetto- scherzetto - L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI...HI...HI...HI...
« Precedenti Successivi »
 

Diane  Arbus

 

Post N° 52

Un'infelice definizione la rese nota come "la fotografa dei mostri" ma il contributo che Diane Arbus diede alla fotografia fu molto più rivoluzionario di una semplice testimonianza delle imperfezioni fisiche o delle perversioni umane. È vero, amava ritrarre freak e altri fenomeni da baraccone, travestiti, nudisti, nani, puttane dominatrici e clienti dominati e questo sarebbe…
 

Post N° 51

In bilico, sei in bilico...momenti di fragilità, momenti di coraggio incosciente,momenti di spensieratezza, momenti di pesanti pensieri..fardello che ti segue in ogni momento della giornata, vortice di di idee che ti danno speranza per il futuro, fari accesi nella notte che ti illuminano il cammino...a volte la strada sembra visibile , chiara abbastanza dritta, senza…
 

Post N° 49

Giorni strani, cose finite, cose che iniziano,cose che passano,che ti travolgono che ti cambiano , che ti lasciano sensazioni forti che ti aprono a nuove esperienze, che ti fanno svegliare la mattina con una luce nuova...
 

Post N° 48

un'altra bella persona che ho avuto la fortuna di conoscere quest'anno.
 

due persone importanti

 

Pesce d'aprile:

Neanche a farlo apposta il primo aprile è stato per me davvero, imbarazzante, sembra che qualcuno l'abbia studiato bene il mio pesce d'aprile. Purtroppo posso spifferare ben poco, se non tre persone scomode nella stessa macchina, davvero un bello scherzetto....
 

Post N° 45

è un po' presto per essere domenica mattina, lo so, ma dopo aver passato la notte insonne , a causa dei gamberetti cinesi, penso sia la giusta punizione.penso di conoscere a memoria , ogni centimetro quadrato del soffitto di camera mia, non è uno spettacolo molto interessante, visto che è completamente bianco, comunque ,se non…
 

riflessioni:

Che periodo, strano, non so s'è la primavera, o io che sto cambiando.Ho voglia di alleggerirmi da tutti i problemi che ogni giorno mi porto sulle spalle, da qualche anno a questa parte. Ho voglia di ridere, di provare nuove emozioni, di vedere cose nuove, persone nuove.Queste senszioni mi fanno un po' paura, perchè mettre…
 

The children of man

ultimamente mi sono fatta davvero un pera di film, e ho scoperto questo particolarissimo, dramma d'azione, girato tutto con la tecnica del piano sequenza. Lunghissime riprese dove succede di tutto e di più, per raccontare la storia di una bambina, che in un ipotetico 2027, salverà il mondo, regalandogli una nuova speranza.
 

« Precedenti Successivi »