Always Happy

ALWAYS IF CE WE WILL DE IT!!!

 
                                                            immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
                                                                                                         Contatori visite gratuiti
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvacristianofantasticatgiovanni.pigierregi49webantonioopium_teaLotdoxbelloenudogiacomo.coffdominaimmobiliaresasnonsolo_musicamarco.dimiceliucetroninadia21605studentessa1974
 
La vita sarebbe infinitamente piu' felice se nascessimo a 80 anniimmagine e gradualmente ci avvicinassimo ai 18
 

ULTIMI COMMENTI

Burberry Scarf Coach Outlet Online Store
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 09:58
 
Beato Lui!!! non per i 100 milioni di euro (Bugia), ma per...
Inviato da: venere.891
il 25/10/2008 alle 09:50
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:55
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:36
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:20
 
 
Il Figo!!!!!!!!!! immagineimmagineimmagineimmagine
 
 
immagine L'Amore della nia vita! Blinkies By Rom@n@deROM@
 

DESIDERATA

Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci puo' essere nel silenzio. Finche' e' possibile senza doverti arrendere conserva i buoni rapporti con tutti. Di' la tua verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri, anche il noioso e l'ignorante, anch'essi hanno una loro storia da raccontare. Evita le persone prepotenti e aggressive, esse sono un tormento per lo spirito. Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso e aspro, perche' sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te. Rallegrati dei tuoi risultati come dei tuoi progetti. Mantieniti interessato alla tua professione, benche' umile; e' un vero tesoro rispetto alle vicende mutevoli del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, poiche' il mondo e' pieno di inganno. Ma questo non ti impedisca di vedere quanto c'e' di buono; molte persone lottano per alti ideali, e dappertutto la vita e' piena di eroismo. Sii te stesso. Specialmente non fingere di amare. E non essere cinico riguardo all'amore, perche' a dispetto di ogni aridita' e disillusione esso e' perenne come l'erba. Accetta di buon grado l'insegnamento degli anni, abbandonando riconoscente le cose della giovinezza. Coltiva la forza d'animo per difenderti dall'improvvisa sfortuna. Ma non angosciarti con fantasie. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di la' di ogni salutare disciplina, sii delicato con te stesso. Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai un preciso diritto ad essere qui. E che ti sia chiaro o no, senza dubbio l'universo va schiudendosi come dovrebbe. Percio' sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano i tuoi travagli e le tue aspirazioni, nella rumorosa confusione della vita conserva la tua pace con la tua anima. Nonostante tutta la sua falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, questo e' ancora un mondo meraviglioso. Sii prudente. Fa di tutto per essere felice.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La Cremonese ai Cremonesi!!TROVIAMO LA SUA FAMIGLIA »

Il più bel «lato b» del mondo? È bulgaro

Post n°218 pubblicato il 02 Novembre 2007 da tineraffa

Vince Kristina Dimitrova: oltre al premio in denaro, la studentessa avrà un'assicurazione per il suo didietro Nella Foto

MONACO DI BAVIERA - Il sedere più bello del mondo? È quello di Kristina Dimitrova, 19 anni, studentessa della Bulgaria, tra le donne, e quello di Andrei Andrei, 24 anni, fotomodello dalla Romania, tra gli uomini. È loro il famoso «lato b» più convincente secondo i giurati del concorso internazionale «Show me your Sloggi» organizzato dalla omonima marca svizzera di intimo, che ha avuto il suo culmine mercoledì con la premiazione a Monaco di Baviera.

SFIDA LANCIATA VIA WEB - Sloggi ha lanciato la sfida la scorsa primavera dalla sua pagina web: trovare il più bel didietro del pianeta. Hanno partecipato, inviando foto del proprio fondoschiena o facendosi ritrarre in appositi box di varie città, più di 15mila fra uomini e donne di ogni età. Ventisei i Paesi rappresentati in questo, che il settimanale tedesco Der Spiegel ha già definito il «Campionato del mondo del posteriore». Sono arrivati dall'Italia, dalla Polonia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Israele, Giappone, Brasile, Russia e Sudafrica. A votare nella community della particolare competizione poi sono stati oltre 30mila internauti. Unica regola: gli scatti messi in Rete non potevano essere troppo eloquenti. Non ce l'hanno fatta ad arrivare tra i primissimi i due italiani, Francesco Ventrella, giovane commesso part-time di Torino e l'italo-brasiliana Silvia Rodrigues, eletti qualche sera fa a Milano.

IL CONCORSO - I 45 finalisti hanno dovuto sfilare nella Münchner Reithalle davanti ad una giuria di esperti, tra i quali figuravano il fotografo brasiliano JR Duran, il guru del fitness Karsten Schellenberg, il coreografo Marvin A. Smith, la top model Sophie Anderton e Susanne Maushake dell'agenzia Munich Models, così come uno psicologo. L'originale sfida ha avuto un grande richiamo sulla stampa tedesca. I due vincitori si porteranno a casa 10.000 euro, un contratto per la campagna pubblicitaria internazionale e, dulcin in fundo, un'assicurazione per le loro natiche. I requisiti necessari per vincere: «il sedere dev'essere sodo al tatto, avere una consistenza che impedisce sballottamenti o rimbalzi eccessivi e una pelle perfetta», ha detto la portavoce Anne Raab.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tineraffa
Data di creazione: 19/10/2006
 
 
immagine
 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
IL PIANTO DI DEN HARROW                          
 
    LA PIU' BELLA DELLA TV    immagine
 
   Elisabetta Canalis    smutandata da Teo    Teocoli!!!!!!!!!!!!!!!!
 
immagineimmagineimmagineimmagine
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963