Creato da DALLACOLLINAILMARE il 21/02/2010

io e........

.....i miei sogni

 

 

« .. »

.

Post n°2 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da DALLACOLLINAILMARE
Foto di DALLACOLLINAILMARE

 

 

le parole che dettano lo scandire della nostra vita

non trovano alcuna espressione migliore se non

nei nostri stessi quotidiani gesti!

(e chi mi vuol copiare faccia pure).

quel che son io sei tu quindi

noi tutti. Potresti aver potuto pensar

quel che ho appena scritto io...

anche tu. E che allora sia tu il benvenuto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommasocolaDIAMANTE.ARCOBALENOATT_CAUSO_DIPENDENZAsole_e_luna7diana_89arabe60elysa.bethil.profumo.del.mielerecreativemindsloralunaDALLACOLLINAILMAREnoarellString_of_Pearlsantegozanna1999
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963