Blog
Un blog creato da censuraitaliana il 11/08/2011

censuraitaliana

censuraitaliana

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

 

la mia vita è negata i m... »

sono sola contro tutti a vasto chieti abruzzo italia

Post n°1 pubblicato il 11 Agosto 2011 da censuraitaliana

la mia vita la mia volontà la mia personalità sono negate da anni a vasto chieti abruzzo italia se parlo mi derubano di cose idee  e soldi mi picchiano se vogliono tanto le forze dell'ordine non mi difendono ho i telefoni muti dal 2000 è provabile in tribunale

laura cococcia mia madre  è muta ladra e sadica da 25 anni mi picchia e mi minaccia dal 2007 di picchiarmi

il tempo trascorre così in italia ed a vasto chieti abruzzo da anni io censurata financo su web laura cococcia che se mi ribello allo stupro della mia vita in italia da parte di ladri ossia italiani che hanno tutto mi minaccia fisicamente in casa dal 2007

ed i telefoni italiani muti dal 2000

con squilli muti del telefono

e del telefonino di laura cococcia  e luca favati mio fratello   in casa

ciao cristiana favati , vasto chieti abruzzo italia

il popolo davanti ad uno stato ed ad una famiglia falsi omertosi sadici persecutori illegali incostituzionali e ladri

se non riesce ad obbligarmi alla vita negata e stuprata in italia  e derubata in italia potrebbe come tutti sanno picchiarmi fino  a mandarmi all'ospedale

già fatto ma poco dal 2007 in abruzzo

fuori casa

io li evito dal 2009 e li evito sempre e per sempre gli italiani i vastesi ed i pisani

cose che scrivo uguali su web da anni 4 coi miei 6 computers come prova per la denuncia che faccio da sola perchè avvocati della società vastese dal 2006 cercano di  impedirmi di difendermi dall'odio italiano vastese e pisano di 25 anni in tribunale un odio muto e pure ladro

cose che dico quando posso in italia da anni 4

posso andare via dalla nazione dove vogliono con tutte le loro forze ed i loro cuori stuprare derubare e  perseguitare ed  odiare la mia vita per sempre

sono sola ma ho ragione eppure mi censurano su web da anni 4  

INSOMMA A ME LA VITA NEGATA ROVINATA STUPRATA LA MIE PAROLE LE MIE COSE LE MIE IDEE I MIEI SOLDI PERCHè I CUORI E LE FORZE DI SADICI MUTI LADRI PERSECUTORI OMERTOSI ILLEGALI SIANO MIGLIORI E LA MIA VITA STUPRATA ED ODIATA IN ITALIA DA QUASI 26 ANNI A ME NEGATO TUTTO FINANCO LA VITA ED I DIRITTI PER LORO I LADRI  ECC

E MI CENSURANO PURE SU WEB IN ITALIA DA 4 ANNI

MENTRE I LORO PRETI POSSONO DAL 2009 DARE FASTIDIO ALLA VITA DI UNA PERSONA E DOPO LA SECONDA SEDIA A ROTELLE VASTESE DEL17 MAGGIO 2010 NON SI VERGOGNANO 

QUESTA è LA MIA VITA IN ITALIA PER SEMPRE  ED IL PRETE NON VUOLE SMETTERE DI PERSEGUITA RE DAL 2009 C0N IL SUO POTERE PUBBLICO LA MIA UNICA E SOLA VITA   

CRISTIANA  FAVATI , CIAO , ITALIA .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

editareedcensuraitaliana2cuore_in_tempesta1psicologiaforenseCoralie.frcheguevaraeramortosanti1955alba673gattoblu6censuraitalianaShake.shakefabpat72Ish_tarlina.s69
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963