Creato da cerasellabis il 04/10/2008

c'era cera

un pò di tutto

 

 

« Prendiamolo x la golaPensierino »

Misteri

Post n°10 pubblicato il 11 Novembre 2008 da cerasellabis

Certo che le donne sono davvero un mistero.

Io sono piu di 30 anni che mi frequento,

anche con una certa continuità ,

e ancora riesco a sorprendermi . 

faccio e dico cose , che nemmeno una

squadra di criptologi troverebbero

una risposta

Ho una certa mania nel comprare

scarpe con tacchi altissimi .

(peccato che non le metto mai )

----------------------------------------------------------------

Sono perennemente a dieta

(ma nella prima crisi di nervi ,mi sfogo con

un intero bicchiere da 400gr di Nutella ).

----------------------------------------------------------------

Voglio stare al passo con la tecnologia ,

compro il pc ultimo modello ,faccio l'abbonamento

x la connessione a internet ,mi iscrivo ad una chat

navigo come un lupo di mare evvai

.....sono un genio di informatica  hihihi

(peccato che dopo pochi giorni il pc va in tilt ,

e già pochi giorni e mi rivolgo ad un esperto )

mi dice ...

C'èra tutto il popolo di troia che combatteva

 una spietata guerra con  dei virus ,

 ( ma che cavolo dici willy )

lui molto gentilmente mi spiega che i pc

possono ammalarsi ,e intanto

 questo è il suo pensiero

 ""imbranata ,che non ha messo l'antivirus"".

----------------------------------------------------------------

Scrivo in sto cavolo di blog

sapendo benissimo che tanto nessuno lo legge

----------------------------------------------------------------

Ebbene ... si amettiamolo noi donne siamo

dei dolcissimi e complicatissimi cubi di Rubik  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mikelsolareeserad2011prtofdnlsdnfd_u_k_e_f_l_e_e_dromolo_2010manu.rossanacbetty71lattemiele90ascoli2lilidialceferitoluigi_monaco75_1patri.tatigar.ludovicaCARMEN220599
 
 

PREMIO OFFERTO DA MISS.BLADYMERY

 

       

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963