Creato da cerasellabis il 04/10/2008

c'era cera

un pò di tutto

 

 

« emoticons n3regali di natale »

Si avvicina il Natale

Post n°14 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da cerasellabis

Stà x arrivare il Natale

wowww che bellooooo  .

Per prima cosa ci sono i regali .....

Mi sa che limiterò i regali solo ai parenti stretti ,

diamo un ' occhiata alla lista .... azz 99

( cari parenti nessuno di voi conosce 7bello? )

E vabbè !!!!!!!!!!!!!

Per seconda cosa ,la cena di natale :

vediamo dove riunirsi ...... 

faccio la caccia al catasto immobiliare

il parente n°1 ha la casa di 20mq ,

il n° 2 46mq, il n°3 76mq, e così via

ops... la casa piu grande è la mia ,

ben 150mq di salone  

E' da due anni che voglio cambiar casa e  non ci riesco

Evvai che cu**  mi tocca cucinare  !!

....parenti infami.. ma almeno regalatemi una lavastoviglie

Ma non è finita .....

visto che sono rimasta incastrata è d'obbligo

fare la spesa..... provate ad accontentare 99 persone .....

io sono allergico al glutine ,

io ai crostacei , io al latte ,io non mangio pesce

io non mangio carne ,io sono a dieta , ecc ....

Ecco il menù .. almeno accontento  tutti

ora mi rimane solo addobbare casa

forse c'è la faccio  x il 24 .

E si.......... stà x arrivare natale

io amo il natale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mikelsolareeserad2011prtofdnlsdnfd_u_k_e_f_l_e_e_dromolo_2010manu.rossanacbetty71lattemiele90ascoli2lilidialceferitoluigi_monaco75_1patri.tatigar.ludovicaCARMEN220599
 
 

PREMIO OFFERTO DA MISS.BLADYMERY

 

       

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963