A.S.P.E. - Fammi pensare
« Precedenti Successivi »
 

Alla fine qualcosa di buono l'avrò fatto anche io

Ho scritto costantemente e tanto e solo oggi scrivo a te per la prima volta...hai sempre letto in anticipo ogni lettera d'amore, ogni messaggio e anche ogni delusione dentro gli occhi e sopra il cuore. Sai riconoscere tutto ciò che si cela nel silenzio.Siamo tanto diverse, eppure ostinate diciamo a tutti di assomigliarci tanto, perché…
 

TEMPO

Certe persone fanno tante cose "nel frattempo".Ti inseriscono nei loro pochi (forse) tempi morti. "Giá che ci sono, vediamoci; sto guidando, ne approfitto per chiamarti, tanto ho l'auricolare". Ma che cazzo significa? Che valore ha? Quale tempo mi stai dando?"Il frattempo: sai, ho un sacco di cose da fare io! Tu dormi, perdi tempo, non fai un…
 

Hai rotto l'incanto....

 

a volte bisogna mettere da parte la saggezza, ad evitare tutti i possibili pericoli si finisce per non vivere

 

Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle.

 

Serve coraggio...

più per essere "cattivi" che "buoni", più per essere "carnefici" che "vittime". Non è una scelta che si compie ragionevolmente, semplicemente è una strada che si prende perchè non si può farne a meno, perchè è "irrinunciabile".
 

SILENZI

 La voce del silenzioVolevo stare un pò da sola per pensare e tu lo sai ed ho sentito nel silenzio una voce dentro me e tornan vive troppe cose che credevo morte ormai e chi ho tanto amato dal mare del silenzio ritorna come un'onda nei miei occhi e quello che mi manca nel mare del silenzio mi manca sai, molto di più. Ci sono cose in…
 

CANDY

http://www.youtube.com/watch?v=bF-fDO1onVg La capacità di donare un pò di dolcezza a coloro che incontri lungo il cammino...una gioia "esagerata"! 
 

e dai!

 Partire è la più bella e coraggiosa di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse, ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà. Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque, e partire alla conquista del mondo. Isabelle Eberhardthttp://www.youtube.com/watch?v=nZE-cCkG5Cg 
 

Oggi vi parlo di: CAKE DESIGN

Che lavoro meraviglioso!...se avessi vent'anni di meno, e la testa che ho adesso, studierei sodo per diventare un cake designer.Magari passa dal blog qualcuno in età "utile" (ma tutte le età sono utili) per imparare un lavoro, un'arte, un hobby... 
 

« Precedenti Successivi »