CERCHI NEL GRANO - IL FENOMENO DELLE GEOMETRIE PERFETTE
« Precedenti Successivi »
 

UN AIUTO PER LUCKY

Lucky è un vecchio maremmano al rifugio di San Polo in provincia di Roma. Ha la leishmania, sta molto male; da ieri sera sta come lo vedete in queste foto. Sdraiato in terra, emette delle grida strazianti. Non può più prendere Glucantime o Zyloric, il veterinario ha detto che per lui sono tossici e non…
 

2 cagnetti...

Due cuccioli, un maschio (quello bianco e arancio) e una femmina, di circa 5 mesi, figli di mamma incrocio pinscher, sono stati recuperati in extremis mentre stavano per essere trasferiti in un canile lager calabrese. La volontaria che li ha recuperati li sta tenendo ora in bagno. Si trovano in Calabria ma possono essere trasferiti…
 

aiutiamolo

San Polo dei Cavalieri (RM). Ecco l’ultimo acquisto….. non si sa come sia arrivato vicino al rifugio, se spinto dalla fame o semplicemente in cerca di un riparo; fatto sta che questo piccolo cane di circa un anno di età da qualche giorno si è stabilito sulla strada di campagna che porta al rifugio.... Purtroppo…
 

BIRBA

Roma 14 maggio 2008Birba è una cagnolina tipo pinscher, di circa 4 chili e mezzo.Fu trovata tanti anni fa – a dicembre del 1997 -  in uno scaffale di un supermercato; era appena stata abbandonata e, spaventatissima, si era rifugiata lì tutta tremante.Spaventata Birba lo è ancora, perché da allora ha passato tutta la sua…
 

BEAGLE SMARRITO

SMARRITA MERCOLEDI' 4 GIUGNO 2008 A VIGEVANO IN VIA CAIROLI BEAGLE FEMMINA MICROCHIPPATA STERILIZZATA CON COLLARINO ROSSO.LA PICCOLA E' MOLTO IMPAUR ITA, NON AGGRESSIVA.PER QUALUNQUE SEGNALAZIONE TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO:333-2963340 338-7031709LAUTA RICOMPENSA 
 

4 mesi...

Ciao a tutti,sono una canetta di 4 mesi in ottima salute, mi hanno trovata nella discarica di un paesino 2 persone molto gentili che mi hanno affidata ad una volontaria.Ora, nonostante la brutta avventura, cerco delle persone disposte a volermi bene per la vita, disposte a crescere con me e imparare molte cose in Torino…
 

AIUTIAMOLI

Questi sono altri ospiti del Rifugio di San Polo dei Cavalieri, in provincia di Roma. Il rifugio è sperduto in campagna e finchè non c’era nessuno che fotografasse e diffondesse le immagini di questi cani, le loro probabilità di essere adottati erano meno di zero..Ora eccoli qui, diamogli una finestra sul mondo, diamo anche a…
 

NERINO. SMARRITO. RICOMPENSA

...DI NERINO NESSUNA NOTIZIA, E' IN GIRO ORMAI DA 6 GIORNI!!!!OCCHI APERTI PER FAVORE E FATE GIRARE L'APPELLO A TUTTE LE VOSTRE M.L.GRAZIE.  Ho saputo ora che il piccolo è stato smarrito SABATO nella zona 9 BICOCCA/NIGUARDA.IL NUMERO DI MICROCHIP è: 982009102097075.IL PICCOLO è STATO ADOTTATO SOLO 5 MESI FA DAL CANILE DI ANCONA, SI è SPAVENTATO…
 

NON CI LASCIARE...Era inevitabile, è avvenuto. Il Chelsea sta cercando un allenatore e dopo il no del Milan per Ancelotti la campagna italiana non è finita. Solo che stavolta l’obiettivo fa un po’ male al cuore di ogni tifoso romanista. Perché uno dei pensieri di mister Abramovich è stato più o meno questo: «Ma non…
 

POVERO PICCOLO...

Questo è Fritz. E’stato trovato in forte stato di denutrizione, allo stremo delle forze, in una specie di discarica in mezzo alla spazzatura.Gettato via come un giocattolo rotto, il piccolo Fritz si è trovato disperato e solo e senza capacità di cavarsela. Stiamo cercando eventuali padroni, ma in zona non lo conosce nessuno e nessuno…
 

« Precedenti Successivi »