il senso della vita - il senso della vita
« Precedenti Successivi »
 

le parole...

"Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti…
 

La vita è come un gioco di carte

Quando inizia il gioco non sai che carte ti ha riservato il destino, non hai scelta, puoi solamente giocarle al meglio delle tue possibilità. La partita comunque non dipende solo da noi stessi, la fortuna nel gioco dipendere dalla nostra intuizione, dall’intelligenza, dalla buona stella che si prede cura di noi, quindi di nuovo dipende…
 

he's just not that into you

A man who wants to make a relationship work will move mountains to keep the woman he loves. If he's not calling you to tell you he loves you and wants you back, it should only be because he's showing up at your new residence to do it in person ... if he's not doing…
 

i peccati...

Era proprio te che amavo? O piuttosto un amore che ho preteso dal destino, che ancora pretendo? Me ne riandrò a passeggio per il mondo, e poco importa se la nostalgia farà tremare il mio cuore come un dente in una gengiva rattrappita. Tutti hanno un passato scordato che danza alle spalle. Ora ti guardo…
 

il viaggio più bello della mia vita

Una giornata qualunque, davvero niente di che. Ma quello fu il viaggio più bello della mia vita. Se ripenso alla mia vita, se penso a un premio, rivedo quel viaggio. La velocità che scuote confini oltre l'abitacolo e noi fermi nel respiro di qualcosa che ci si pone di incanto, senza lacerazioni, senza fatica. Una…
 

un'immagine confusa...

Quando una persona che in principio è solo un'immagine confusa, definisce la sua personalità, le cose si semplificano parecchio.
 

L'amore eterno è un'illusione

L'amore eterno è un'illusione. Mi stupisce molto il fatto che tutti lo perseguitano, anche da vecchi. Io non rappresento certo un'eccezione, tutto sommato mi sono innamorata. La cosa, comunque, resta molto strana. Sarà perché, allo stesso modo dell'appetito, il desiderio sessuale si azzera ogni volta che viene appagato? Oppure perché noi esseri umani siamo stati…
 

tutto buio

Quella notte feci l'amore con lui. La mattina dopo, quando tornai a casa, il sole splendeva e nel mio appartamento regnava la pace. Io, però mi sentivo svuotata e senza speranze. Vedevo tutto buio e avevo solo voglia di andare a letto a dormire… Ancora adesso se ripenso a quella sensazione, mi si annebbia la…
 

è tutto finito...

mai in vita mia avevo provato una nostalgia così grande. Volevo che LUI suonasse alla mia porta e... e cosa? Mi sollevasse da terra, stringendomi fra le sue braccia? Per poi trascinarmi in camera da letto e strapparmi di dosso tutti i vestiti? No, in realtà desideravo solo la sua compagnia. Volevo sentirgli dire che…
 

io non voglio vivere cosi

"Mattino. Scendi le scale. Porti la spazzatura nei bidoni differenziati. In ognuno ci sono rifiuti di ogni tipo. Esci in strada. Le strisce pedonali occupate da un Suv. Lo aggiri. Attraversi. Fermata dell'autobus. Macchine parcheggiate sull'area di sosta del mezzo pubblico. 15 metri a destra per trovare un varco e salire. Un fumatore in attesa…
 

« Precedenti Successivi »