lanterna di diogene - ma cosa voglio ,un premio nobel?

DOVE SEI AMORE MIO ?

DOVE SEI AMORE MIO ?Vorrei tenerti stretta a me,il tuo volto contro il mio.Vorrei respirarti sulla pelle e confortarci al calore di lievi carezze.Vorrei essere per te il cuscino del tuo letto,il prato fiorito,silente dei mille rumori tenui del silenzio,dove posi il tuo spirito,nella pace e nel sogno.Il porto dopo la tempesta,l'oasi fresca,dopo il viaggio…
 

PER TROVARE LA DONNA O L'UOMO IDEALE

PER TROVARE LA DONNA O L'UOMO IDEALELa probabilità può essere calcolata così:-qual'è secondo voi la percentuale di bellezza che accettereste,su cento individui? ( per es: 100 femmine dai 20 ai 40 anni)  diciamo il 10% ?-la vogliamo anche intelligente? un altro 10 % ?-mica la vorrete dolce e gentile eh ? E va bene...un altro…
 

FORSE POTREI INNAMORARMI

FORSE POTREI INNAMORARMIDi una donna dolce e gentile....Molto importante la dolcezza.Un grande dono,ma ,spesso, una magnifica conquista del carattere che si trasforma o fiorisce a poco a poco: diventa dolce come il miele e attrae chi ama goderne.Dolcezza e una accettabile bellezza...si ...forse potrebbero essere una splendida ricetta.
 

MA VOLETE SAPERE COSA VOGLIO VERAMENTE ?

MA VOLETE SAPERE COSA VOGLIO VERAMENTE ?Beh...che ci posso fare? Potrebbe uno sportivo,magari palestrato,amare una sedentaria,una che non lo segue in parete? Che ha paura sugli sci? Che non è in grado di mollargli un cazzotto? O ,al bisogno,magari in una bella discussione in famiglia,di scaraventarlo a terra con una mossa di lotta giapponese ?Ed…
 

QUE BONITO CULO TIENES

QUE BONITO CULO TIENES(venti strofe d'amore e una passione disperata)I tuoi profondi occhi neri,carboni nella candida neve,il fuoco dei tuoi pensieri,l'anima mia che ti beve.Non posso fare l'amoree nemmeno scoparti un poco,chè in questo magnifico gioco,non puoi fare l'impostore,senza avere inventato un cantoper farti volare nel cielo,senza avere levato il veloche nasconde il tuo riso…
 

L'AUTUNNO FREDDO

Temo che,a conti fatti,siano proprio poche le persone che desiderano veramente amare ed esere amate.Forse complici le troppe le condizioni che ciascuno di noi pone agli altri,la perduta semplicità ci impedisce rapporti sereni:amore,simpatia,puro desiderio di stare con l'altro,puro desiderio di avere rapporti fisici gratificanti anche solo per simpatia o desiderio di piacere.[ ed il tempo…
 

RIMPIANGERAI

RIMPIANGERAIRimpiangeraii miei occhi che adesso tu non vuoi,pieni d'amore e d'odio e di lacrime vere:ma sono i soli che possono vedereoltre i fili dei tuoi capelli bianchi,oltre i tuoi seni stanchi,la bellezzadella giovinezzaquando contro il mondo ,in duellocombattevamo ,alleati,per avere il nostro castelloe bimbi non ancora nati.Non troverai nelle pupilledi nessun altro,le favilleche sprizzavano dal…