Certi momenti - emozioni..attimi indimenticabili senza tempo
« Precedenti Successivi »
 

senza parole

mi piacerebbe sapere qual'è il confine tra diritto di informazione e  violenza mediatica,mi piacerebbe sapere la diferenza tra educazione e professionalità..mi piacerebbe sapere tante altre cose,ma al momento sono impietrito di fronte all'infinità di scorrettezze e ipocrisia che i reporter di quasi tutti i telegiornali stanno facendo a quella povera gente che ha subito la più immane…
 

.....un pensiero per ELUANA

"Morte, non esser fiera, o se taluni ti abbiano chiamata terribile o possente. Perché tu non lo sei. Che quelli che tu credi di travolgere, non muoiono. Povera morte. Né tu puoi uccider me... Tu, schiava del fato, del caso, di Re e di disperati. Tu che ti nutri di guerre e di veleni, malattie...…
 

PER NON DIMENTICARE

.....son morto con altri centoson morto che ero bambino!Passato per il camino...e adesso sono nel vento! AUSCHWITZ - F. GUCCINI
 

Post N° 207

.....lasciali dire che al mondo quelli come te perderanno sempre.Perchè hai gia vinto! lo giuro!non ti possono fare più nientepassa ogni tanto la mano su un viso di donnapassaci le dita...nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita...e la vita è cosi forte che attraversa i muri per farsi vederela vita…
 

Post N° 206

....non te ne sei accorta ma eri più bella e più gentileprima di finire in pasto all'indolenza...
 

Post N° 205

.....è mai possibile o porco d'un caneche le avventure in codesto reamedebban risolversi sempre con grandi PUTTANE.....anche sul prezzo c'è poi da ridire...ben mi ricordo che pria di partirec'eran tariffe inferiori alle tre mila lire....
 

Post N° 204

...credo che in CERTI MOMENTI il cervellonon sa più pensare...e corre in rifugi da pazzi e non vuole tornare!Poi,cado coi piedi per terra,e scoppiano folgori e tuono....non credo alla vita pacifica....non credo al perdono....
 

Post N° 203

.....se tu mi avessi chiesto - Che si fa?-se tu mi avessi chiesto - Dove andiamo?-t'avrei risposto - Dove il vento va....!-le nuvole fanno un ricamoMi piove sulla testa un temporaleil cielo nascosto sei tu...ma poi svanisce in mezzo alle paroleper questo io non parlo e poi sto maleQuanto t'ho amato e quanto t'amo non…
 

Post N° 202

Ho visto occhi bruciare di verde ramatonel tocco di una voce che soffoca il cuore.Ho visto segni che unghie di vano dolorenon lasciano perché toccano il midollo!Ho visto sensi addormentare altri sensiper svegliarli da un vano torpore.E poi, non ho visto più carne per tornare a dirtiche il sangue non cuoce il candore,e non cuoce…
 

Post N° 201

..in un vortice di polvere gli altri vedevan siccitàma a me ricordava la gonna di jennyin un ballo di tanti anni fa.Sentivo la mia terra vibrare di suoni,era il mio cuore..e allora perchè coltivarla ancora..come pensarla migliore!Libertà...l'ho vista dormire nei campi coltivati..a cielo e denaro,a cielo ed amore..protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi…
 

« Precedenti Successivi »