Creato da chantal2000c il 11/03/2012
 

chant

chant

 

 

« a volte...auguri a me.... »

x te momò....

Post n°46 pubblicato il 05 Marzo 2015 da chantal2000c

Tutti avremmo bisogno di qualcuno che la notte ci stringa a sé, quando le preoccupazioni non fanno dormire.
Perchè non è il domani che spaventa, ma doverlo affrontare da soli ... allora la mia mente pensa...

chissa dov'è, cm sta,chissà che fà.. e poi sentro che mi manchi ti vorrei cn me...chiudo gli occhi e penso che vorrei quell'abbraccio che mi fa sentire sicura...che mi fa sentire felice....vorrei ascoltare quella voce che mi rasserena....che mi fa sorridere quando si prende gioco di me...io lo so a volte sn troppo ...ma è la distanza che mi fa essere cosi,mi fà star male e vorrei che tu capissi il bene che provo x te...sai a volte la sera comincio a sognare ad occhi aperti, immaginando cose che probabilmente non accadranno mai, ma per addormentarmi ho bisogno di raccontarmi le favole e rivivere la ns isola.. ci sono periodi della vita che sono come temporali.
Possiamo tentare di resistere, combattere, ribellarci.
Ma alla fine la soluzione più sensata è aspettare che passino...il ns è uno di questi...spero che presto risplenda il sole x ritrovarci felici come sempre lo siamo sulla nostra isola....my love.....x te momò...



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsthe_namelessAcetil_colinapartnermaschioo_philaemikele1965michele1959timidone197400evasoinquarantenaamommbycarpnito35devipiacermi_tantosasamensbcorseix
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20