Creato da chantal2000c il 11/03/2012
 

chant

chant

 

 

« giaaaaaaaaala fatina.... »

iole

Post n°53 pubblicato il 08 Giugno 2015 da chantal2000c

amore di mamma perdonami....

tu vai via da me stai x spiccare il volo ed io nn ce la faccio a vederti andare....

è piu forte di me......

piccola di mamma ....anche se piccola nn lo sei piu hai quasi 20 anni...ma x me sei sempre la mia piccolina.....

vedi mamma sta realizzando a pieno che tra pochissimo nn sarai piu cn me....

questo pensiero mi sconvolge e di nascosto piango ...

vorrei dirti vai figlia vola x la tua strada ma nn ci riesco..perche gia da ora mi manchi

nonostante i ns scontri quotidiani

nonostante ti vedo che mi vieni vicino...

ma il tuo amore x il tuo ragazzo e piu forte ....

la mia disperazione è perche tu vai   nazione da sola senza una meta ...

x meta hai lui e quella casa promessa....

figlia mi mancherai tantissimo ma spero che tu sia felice

nn riesco a dire di piu .... riesco solo a piangere cm nn mai....

vorrei solo che quel 18 giugno nn arrivasse mai perche il mio cuore si strapperà......

ti amo

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsthe_namelessAcetil_colinapartnermaschioo_philaemikele1965michele1959timidone197400evasoinquarantenaamommbycarpnito35devipiacermi_tantosasamensbcorseix
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20