Forbidden dreams

quando i sogni rimangono tali ma hanno sapori e odori

 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thesunshiine0io_sfiorofran111The_EnchantressGenndy_0carraro.giada0mstfcfiore.magicocreamimargherita.22Genndy.AdaunfioreDIAMANTE.ARCOBALENOelektraforliving1963
 

ULTIMI COMMENTI

Benissimo cara, sto per partire l'eccitazione č al...
Inviato da: The_charmer
il 09/06/2014 alle 08:24
 
un abbraccio sincero a te carissima Luca
Inviato da: The_charmer
il 09/06/2014 alle 08:23
 
Spero tutto bene Luca buon weekend
Inviato da: molto.personale
il 06/06/2014 alle 16:39
 
Un caro saluto e un abbraccio sincero Genndy.
Inviato da: Genndy_A
il 04/06/2014 alle 07:11
 
dolci carezze toccano l'animo..intraprendono lunghi...
Inviato da: The_charmer
il 03/06/2014 alle 08:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Occhi$tars »

elogio all'ignoranza web

Post n°20 pubblicato il 06 Maggio 2014 da The_charmer

Il buon senso mi ha salvato la vita. Mi ha fatto tornare con i piedi per terra. È riuscito a fermare un treno in corsa perenne da anni che ultimamente aveva perso sogni, equilibri e alzato troppo l'asticella del limite. Mi ha fatto scoprire il senso della realtà, insegnato a star bene con me stesso e messo nelle condizioni di proseguire nel migliore dei modi lungo la strada della vita.
Sono sempre lo stesso, il dna non lo puoi cambiare. Però sono migliorato, in tante cose. Sono più vero, più lucido e più uomo perché ho visto gente soffrire e morire, ho visto il tormento, la paura, lo sconforto, la vera solitudine e l'abbandono, ho capito cosa sono la cattiveria e la vera violenza. Tutto questo mi ha reso più forte.
Ecco perchè qui dico che non sopporto i finti moralisti e i pagliacci..le sprovvedute oche, che starnazzano qua e la in questo mondo.
Un anno e mezzo fa decidevo di chiudere un percorso carico di gelosie e stupidità, ora speravo in un rinsavimento web,ma ciò mi rendo conto non sia possibile.
Maroni e la lega dichiarano che la prostituzione va tassata , io farei una legge per tassare gli stupidi/e e gli invidiosi/e.Nonchè la prostituzione mediatica e virtuale .
Nei miei confronti non c'è mai stata parità di giudizio: o scandalosamente innocente o dannatamente colpevole. È sempre stata solo una questione di simpatia o preconcetto, pregiudizio. Qui mi sono reso conto ancora di più dell'ipocrisia della gente, la rieducazione non esiste, dove le condizioni di pensiero mancano e sono vergognose

ecco il caffè del mattino
forse manca il cornetto ma quello certe signore lo sanno cucinare a dovere...

 

Charmer<@>

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: The_charmer
Data di creazione: 06/04/2014
 

Per me non esiste l'arte di sfiorare,

o lo tocchi l'amore o lo lasci andare...

- Io non sono un tipo da cuori e fiori,

non ho niente di tutto ciò,

ho gusti molto particolari.

Dovresti stare alla larga da me.

Ma in te, in te c'è qualcosa,

per cui non riesco a starti lontano.

Sei un coltello che lacera

la mia anima oscura.

C<@>

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963