« Messaggio #2... »

CHE DOMENICA....BESTIALE...LA DOMENICA CON TE

Post n°3 pubblicato il 15 Maggio 2006 da chat13Dj
Foto di chat13Dj

CIAO GENTE!

Ieri è stata una domenica bellissima....l'ennesima domenica passata INSIEME!

Sabato sera...avevamo discusso in macchina prima di uscire, un'ora a parlare di tutti quelli che vogliono mettersi tra noi...la nostra comune ''stanchezza'' nel dover combattere sempre contro tutti...per difendere il nostro rapporto...ha fatto si che arrivassimo ad avere anche un piccolo screzio; ma già nessuno,nei rapporti di ogni giorno, riesce a tenermi il muso...figuriamoci lei! Infatti dopo una mezz'ora sfrecciavamo già verso la nostra serata, con la musica a tutto volume e qualche  sugardo intenso scambiato su una particolare frase....di una certa canzone!
La serata è trascorsa bene, e mentre per un pezzo di strada la sua mano intrecciava la mia...sentivo salire l'emozione unita alla rabbia di quel gesto d'un eterno amore INCONFESSATO!

Domenica! Sapeva che mi sarei precipitata subito non appena m'avesse chiamata....e così è stato! Era ''diversa'' ieri, ogni occasione era buona per stringermi le mani...e sa perfettamente quanto consideri ''intimo'' questo gesto,ne abbiamo parlato tante volte, eppure continua a farlo!
Mi avrà fatto 200 foto alla fine non ce la facevo più...sulla strada del ritorno, il mio amatissimo cappellino nero,che mi aveva tolto ed indossato,le stava talmente tanto bene che le ho detto :''Se mi prometti di indossarlo...puoi tenerlo''...è rimasta senza parole, in fondo a quel cappello tenevo e tengo tantissimo, non credeva alle sue orecchie...ma quegli occhi verdi erano ancora più belli con il contrasto nero della visiera,che non avrei potuto fare diversamente.

Ed anche ieri sera...mi ha regalato un altro dei suoi bracciali...questa cosa sta diventando un vizio...è già la seconda volta che dico:''Devo comprare un bracciale'', ed è la seconda volta che se ne tolga uno da polso e me lo faccia indossareche angelo è!

Se penso che tutto questo possa finire tra qualche mese...da una parte sono felice, perchè significherebbe liberarsi...di tutto ciò ed iniziare a vivere una NUOVA VITA...inzierei a guardarmi intorno...ed a cercare finalmente una situazione stabile........ma......so che un conto è la STABILITA'...ed un altro è l' AMORE....la PASSIONE che si ha nei confronti di qualcuno che sappia prenderti in questo BARBARO modo...perchè quella che lei compie su di me è una vera e propria BARBARIE...e la cosa che più mi distrugge è che io glielo lasci fare!

vabè....vi ho depressi abbastanza...ma sappiate che non sono sempre così...un bacione a tutti e ricordate sempre

GODETEVELA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963