« ...Riflessioni di una mente... »

ho paura

Post n°5 pubblicato il 16 Maggio 2006 da chat13Dj
Foto di chat13Dj

Ciao Gente!
 
Quando neanche i sogni bellissimi come quello di stanotte, riescono a cambiarmi la giornata...è allora che la situazione diventa GRAVE!!!
Ma si...non è niente...maledetta quella volta al mese in cui impazzisce tutto, in cui si pensa troppo, in cui si mangia e si fuma troppo...in cui ogni pensiero brutto torna a farti compagnia, in cui la nostalgia diventa quasi un'amica...una confidente...e solo lei può sapere quello che c'è nel profondo di ognuno, perchè è lei che conserva il nostro passato...e i nostri RICORDI!
Ma cosa sto blaterando? Ho una confusione tanta e tale in testa  che non riesco neanche a focalizzare se abbia un po' fame o no!
Troppi avvenimenti stanno sconvolgendo la mia vita...ho paura di non  riuscire a tenere sotto controllo tutto...ho paura che le situazioni mi sfuggano di mano...ho paura di dover accettare passivamente...ho paura di dover alzare dei muri...ho paura di dover buttare la via la chiave di una porta che sta per chiudersi...in poche parole HO PAURA....e mi DETESTO PER QUESTO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963