« Messaggio #13HO PAURA »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 24 Maggio 2006 da chat13Dj

Un pomeriggio di Maggio come tanti altri...stranamente mi sono assopita, forse battuta dalla prima calura...e...ad un certo punto...nel sonno avverto qualcosa che mi sfiora la guancia...soffermandosi però sulle labbra, apro gli occhi sono LE SUE!
Non posso, non voglio crederci...mi ha baciata è LEI...è entrata come al solito nella mia stanza...forse sapeva di trovarmi lì...o forse no...ma il momento che aspettavo da tutta una vita è giunto finalmente MI HA BACIATA!
Mi alzo di scatto stranita...la sensazione era piaciuta ad entrambe...così con il petto che ormai mi sta per esplodere...l'avvicino...è appoggiata alla porta della mia stanza...e scivoliamo insieme verso un lungo ed appassionato bacio!
''E' UN SOGNO''- esclamo io- ''NON PUò ESSERE CHE STIA ACCADENDO'' lei mi sorride, mi osserva...le prendo le mani, la abbraccio la stringo a me e dichiaro un ''FINALMENTE'' mi pizzico ovunque...sento dolore...''DIAVOLO NON STO SOGNANDO...QUESTA è DAVVERO LA MIA STANZA...E STA SUCCEDENDO DAVVERO''
Nella testa già mi suona la nostra canzone...non può essere...IO e LEI...non ci speravo più!
Una lacrima mi riga il volto...lei me l'asciuga con un bacio...in quest'estasi ho un momento di smarrimento per asserire
IO NON PIANGO MAI!

Gli occhi si aprono...sono nel buio della mia stanza...è l'alba di un giorno nuovo...e come al solito....LEI NON C'è...detesto dirlo ma...STAVO PIANGENDO...E MI ODIO PER QUESTO!

Quando smetterà questa tortura QUANDO?
Quando riuscirò a scacciarla via dalla mia testa che pare sia sul punto di esplodere....

AH..se esistesse un dio...lo pregherei....gli urlerei TOGLIMELA DALLA TESTA...anche a costo della vita...MA LASCIAMI VIVERE O MORIRE IN PACE...
IO NON CE LA FACCIO PIù...SONO STANCA...IL PENSIERO MI CONSUMA...LA FORZA IRREFRENABILE DI QUESTO SENTIMENTO MI DISTRUGGE DENTRO MI LOGORA...MI SFINISCE! SE QUALCUNO PUò AIUTARMI LO FACCIA!

comunicate sempre ciò che sentite e qualora vi venisse negato...abbiate la forza di voltare pagina...apritene una bianca nuova...e GODETEVELA!


CIAO GENTE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963