« ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIMessaggio #21 »

PER CONOSCERMI UN PO'

Post n°20 pubblicato il 05 Giugno 2006 da chat13Dj

.come ti sei fatto una delle tue cicatric: mi sono tirato il frigo addosso…e la seconda è di un intervento subito dopo 24 ore dalla nascita

2.di che colore sono i muri della tua stanza? Bianchi…maledettamente BIANCHIIII

 3.una cosa che ti spaventa...non saper vivere la vita nel modo migliore e sprecarla... 

4.che musica ascolti? Un po’ tutta in particolare rock

5.a che ora sei nato? 14.30

6.cosa vorresti ora più di qualsiasi altra cosa? CORAGGIO…TANTISSIMO CORAGGIO

7.chi ti manca? LA MIA MIGLIORE AMICA

8.qual'è la cosa di più di valore che possiedi? Il mio pc ed il bracciale della mia bimba

9.di che segno sei? vergine

10.sei claustrofobica? assolutamente no

11.hai paura del buio? Anche  se mi aiuta a pensare o a lasciarmi trasportare dalle sensazioni del momento…a volte mi spaventa

12.chi ti ha fatto piangere l'ultima volta? Piangere di dolore nessuno…mai pianto!

13.qual'è il tuo profumo preferito?quello della sua pelle

14.nel sesso opposto che colore di capelli e occhi ti piacciono? Bionda occhi azzurri

15.dove ti paicerebbe che ti facessero la proposta di matrimonio? Non mi piacerebbe riceverne una…ma se proprio dovesse essere vicino al mare al tramonto...

16.caffè o energy drink? decisamente caffè

17.chi è l'ultima persona che hai fatto arrabbiare? Ultimamente mi arrabbio poco…mia sorella cmq

18.ti piace qualcuno? beh ovvio!

19.marca di vestiti preferita? Prima adoravo elena mirò…ora che posso indossare qualsiasi cosa…tutte vanno bene…anche quelle dei polacchi purchè mi stiano bene J

20.la macchina dei tuoi sogni? Una BMW versione jeep

21.ti innamoreresti di una persona che sai sta per andarsene?ME NE SONO Già INNAMORATA... ma non voglio pensarci

22.qual'è il miglior modo che ha qualcuno per farti capire che gli piaci? il modo in cui mi guarda e cerca di avvicinarsi a me...se cerca contatto fisico

23.capelli biondi o mori? castani

24.cosa ti da più fastidio? le bugie,l'ipocrisia

25.la tua debolezza? L’orgoglio

26.primo lavoro? studentessa

27.su cosa ti fanno più complimenti? Sulla voce…sulle labbra

28.perché compili questo test? Perché nn mi và di studiare

29.cosa faresti se l'alcool diventasse illegale? impazzireiiiiii

30.cosa vuoi per il tuo compleanno? Partire con lei

31.quanti bambini vuoi?se vivessi nel west holliwood forse uno

32.perché ti chiami così? Per colpa di mia nonnaaaaaaaaa

33.cosa hai fatto stamattina? Ehm….un sacco di coseeee

34.cosa hai mangiato più di recente? Mezza pizza…forzata…non mangio da giorni…le farfalle occupano tutto il mio stomaco

35.la canzone più imbarazzante che hai nel tuo i-pod? non c'è...credo che la musica  sia imbarazzante...

36.se potessi essere un'altra persona vorresti essere tuo amico?  Non lo so

37.hai mai detto un segreto che hai giurato di tenere nascosto? L’ho detto ad un prete…ero troppo piccola per un segreto così grande…così quando andavo in chiesa…me lo sono confessato (eh lo so sono idiota)

38.l'aspetto conta? Si..però l’aspetto SECONDO I MIEI CANONI

39.come sfoghi la tua rabbia? Con delle folli corse in auto con la musica a tutto volume…e lanciando qualche urlo

40.dov'è la tua seconda casa?quella ufficiale?nel mio paese…ma tanto è affittata

41.qual'era il tuo giocattolo preferito da piccola? Un pugnale…con il quale ho rotto un vetro

42.quanti numeri hai nella rubrica del tuo cellulare? Ma che ne so….qualche centinaio

43.se potessi essere in qualunque posto dove vorresti essere? Al mare con la mia ragazza

44.usi mai il sarcasmo? Qualche volta

45.sei mai stata ad un concerto? Ahah facciamo prima a dire a quale concerto non sia stata

46.quali sono i tuoi soprannomi? Ne  ho uno ufficiale ed uno che usa la mia piccolina

47.gelato preferito? Caffè e panna cotta

48.qual'è il tuo colore preferito? rosso

49.chi/cosa ti manca di più adesso? La mia migliore amica 

50.quanti denti cariati hai? nessuno

51.cosa stai ascoltando? Ti sento ligabue

52.l'ultima cosa che hai bevuto?birra

53.la prima cosa che noti del sesso opposto?  il sorriso e lo sguardo

54.la cosa che odi di più?  il tradimento 

55.bevanda alcolica preferita? Bayles bacardi birra

56.colore occhi?  castani

57.colore capelli? Castano chiaro

58.altezza? 1.75

59.animale preferito? Domestico?cane…non domestico LEONE

60.mese preferito?maggio e settembre

61.ti piace il sushi? mai assaggiato

62.l'ultima cosa che hai guardato? la sua foto

63.giorno preferito dell'anno?  La festa del paese

64.estate o inverno? primavera

65.baci o abbracci? entrambi

66.l'ultima cosa che hai comprato? Degli orecchini per lei

67.che libro/giornale stai leggendo? al momento solo libri universitari

68.qualcuno è innamorato di te? Ora siiiiiiiiiiiiiii J

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963