« Messaggio #24Messaggio #26 »

NOTTE DI COMPLEANNO

Post n°25 pubblicato il 22 Giugno 2006 da chat13Dj

Dopo giorni e giorni di indecisioni su come trascorrere la notte di compleanno della mia ''BIMBA'' alla fine L'ILLUMINAZIONE

Arriva l'ora dell'appuntamento...io intanto avevo preparato quasi tutto...appena entra in macchina è bellissima come al solito...ma le chiedo di...indossare una benda...per non vedere dove la stessi portando, lei obbedisce e la mette sugli occhi!!!

Dopo una quindicina di minuti di strada arriviamo...la spiaggia è deserta...si...siamo al mare...il buio intorno ci avvolge. La faccio aspettare in macchina,scendo,sistemo ogni cosa come avessi previsto...poi la prendo per mano...le tolgo la benda e..............................................................

la spiaggia è illuminata solo dalle candele...dalla luna...e dalla luce dei suoi occhi lucidi dall'emozione...:''TU SEI PAZZA''...ed io...che in quel momento ero più emozionata di lei...la stringo in un abbraccio ed esclamo con un filo di voce :''FORSE''.

La prendo per mano ci avviciniamo a questo letto fatto di asciugamani e tutto contornato da venti piccole candeline...la cena è servita...ci accomodiamo ed iniziamo a mangiare...io ovviamente ho lo stomaco chiuso...ma cerco di forzarmi un po' per farle piacere...anche a lei l'emozione ha tolto l'appetito...così ci sdraiamo sotto quel cielo meraviglioso(se esistesse un dio lo ringrazierei della serata perfetta)mentre le stelle facevano dei disegni meravigliosi...la notte ci abbracciava completamente...e le candele ardevano come i nostri cuori!Siamo rimaste abbracciate in silenzio non so per quanto...a scambiarci effusioni...mi accarezzava i capelli...e mi ripeteva GRAZIE ogni 5 minuti!Siamo scese in riva al mare a passeggiare aspettando la mezzanotte...momento in cui ho preso lo spumante...ed il suo regalo... MO VOLETE SAPERE PURE IL REGALO???????'

Va beeeene ve lo dico UNA MAGLIETTA fatta apposta per lei,con sopra stampate tutte le frasi delle nostre canzoni...e il BIGLIETTO per il concerto di Ligabue a Bari...per il quale avevamo perso le speranze...tutto accompagnato da un biglietto gigante ed una luuuuuuunga lettera...ed anche lì è rimasta...SENZA PAROLE!!!

E' stata una serata fantastica...lei è rimasta contentissima...ed io soddisfatta d'averle regalato quella serata...solo per noi...chiusa al ritorno dall'intrecciarsi delle nostre mani e dalle note delle nostre canzoni!!!

Stamattina le arriveranno i miei fiori...e poi stasera la festa con gli amici...

CE L'HO FATTA...ieri sera la osservavo illuminata dalla luce fioca delle candele...osservavo la sua bellezza senza limiti...i suoi occhi che mi fissavano...e pensavo a quanto avessi atteso di farle una sorpresa del genere,a tutte le volte in cui l'avessi immaginato...pensavo CE L'HO FATTA...ero orgogliosa di me stessa,di quel momento...di NOI!!!

Bene...questa è stata la serata più bella della mia vita...sto vivendo un sogno che...VORREI POTESSE NON FINIRE MAI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963