« HO PAURAPOI TI VEDO E...SPLENDE ... »

QUATTRO ANNI IN UNA SCATOLA

Post n°16 pubblicato il 28 Maggio 2006 da chat13Dj

CIAO GENTE!
 
Come molti di voi sapranno, ho buttato giù una parete della mia stanza...nel senso che ho dovuto staccar via qualsiasi forma di ricordo da essa...poichè lunedì arriveranno gl'imbianchioni.
 
Ho preso una scatola...messo sù qualche bel pezzo strappalacrime ed ho iniziato da una delle frasi appese...passando con gli occhi sopra quei fogli...magari scritti male, ma sicuramente dentro i quali l'odore del sentimento, di qualsiasi natura fosse, era così forte...da far pizzicare il naso e gli occhi!Il ''LACRIMA FAN CLUB'' può stare tranquillo....non me n'è scesa neanche una, ma c'era da aspettarselo... in fondo resto sempre un po' cuore di pietra!Foto, biglietti di concerti,biglietti di gallerie,autografi,dediche...oggetti vari...per quattro lunghi anni quel muro aveva accumulato,accumulato ed accumulato una gamma così vasta di emozioni che sembrava stesse per esplodere! E' stato spesso la mia unica ragione...quell'angolo di mondo così mio...ha accolto di me ogni cosa, gioie, dolori,delusioni,impressioni,sensazioni...tutto ciò che facesse parte dei miei pensieri...tutto ciò che facesse PARTE DI ME...perchè lui era PARTE DI ME!
Ora...è venuto giù...lentamente...e mi sento come quando finisce una storia,un amore,un rapporto di condivisione tra due persone...ma in fondo ANDAVA FATTO!
Certo non è stato facile, staccare,rileggere e depositare in quella scatolona...scelta grande non tanto per accogliere tutto ciò che vi fosse appeso....quanto per accogliere tutto ciò che questo significasse!
Gli occhi un po' lucidi...quando sono passata sopra i biglietti di auguri per i miei 18 anni...in particolare su quello dei miei fratelli...e quel TI VOGLIAMO BENE...forse troppo grande per me...i poster dei miei cantanti preferiti,le cartoline di chi mi ha pensata da lontano...e tanto...tanto altro ancora!
Mostravo la mia parete con un orgoglio quasi materno ... era una mia creazione...
Tutti ricordi della mia adolescenza ed ora, me ne separo così...come se niente fosse...come a chiudere SIMBOLICAMENTE un periodo della mia esistenza...come a voler VOLTARE PAGINA!
Ultima cosa tirata via...un braccialetto che mi ha regalato LEI...la maggior parte delle frasi estrapolate dalle canzoni le erano dedicate...forse ho strappato via da me,anche un pezzo di quell'amore così forte che mi ha accompagnata in tutti questi quattro anni...crescendo oltre che dentro me anche su quel muro!
Non so cosa cambierà...ora tutto quel bianco mi rattrista...mi fa sentire VUOTA...ma del resto,qualora dovessi partire non ci sarebbe motivo per ripopolare di ''ME'' quell'angolino...quel rifugio...quell'IO NASCOSTO!
Oggi sono triste...oggi HO CHIUSO UNA PORTA

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/chat13dj/trackback.php?msg=1222788

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963