« QUATTRO ANNI IN UNA SCATOLAW LE MASSAIE! »

POI TI VEDO E...SPLENDE IL SOLE!!!

Post n°17 pubblicato il 29 Maggio 2006 da chat13Dj

CHE GIORNATA!

Avrei voluto trovare un'immagine più grande per esprimere ancora meglio come mi sia sentita oggi!Avete presente quando vi alzate una mattina con la luna storta...poi mettete il naso fuori dalla finestra e il sole vi rimepie di luce gli occhi...portando gli angoli delle vostre labbra dal basso verso l'alto...così prima dopo...diventa tutto più bello...più colorato...diventa tutto PIU'!
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, alle 9 avevo appuntamento in facoltà ed alle 9.30 ero ancora nel traffico...immaginate la mia rabbia
(essendo una persona precisa odiante dei ritardatari).
Arrivo finalmente...mi aggiro come un fantasma per i corridoi...mi faccio 4 piani a piedi di scala a chiocciola (giacchè ne approfitto per gli addoinali saltati ieri sera)
Esame ovviamente già iniziato...ufff sono sola...mi guardo intorno...volto in basso lo sguardo e scorgo un RICCIO conosciuto...LA MIA KIKAAAAA
BELLA era lei...tutta rannicchiata vicino all'ascensore cercando di ripetere in ogni modo le ultime cose...ma a quanto pare non le riusciva molto bene, cosìmi offro di aiutarla ad immagazzinare le ultime informazioni...beh...ragà...avete presente il sole dell'immagine?KIKA E' COSì...E' UN SOLE!!!Dalle 10 alle 12.30 a ripetere, a farle coraggio e...vicino alla porta dello studio della prof...ad aspettare con trepidazione che terminasse, guardando ogni movimento della prof...che segna sul libretto e lo richiudenessuno sa quanto abbia preso, quando finalmente uscita apre il libretto e...TRENTAAAAAAAA

Mi abbraccia stretta stretta...ringraziandomi della pazienza...con quei suoi occhi tra il verde ed il amrrone...piccoli...come del resto tutto il resto della sua personcina

ed io le do un soddisfatto ed orgoglioso bacino sulla fronte...BRAVA BIMBA!
E smorzata la tensione ritorna la Kika di sempre...con quel sorrisone stampato sul suo visino...piena di vitalità di allegria,di gioia di vivere!
Mi mette la stessa positività del SOLE NEGLI OCCHI!
CHE BELLA GIORNATA...
GRAZIE KIKA SEI IL MIO SOLE!!!

gente GODETEVELA sempre...soprattutto in queste piccole cose!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

airam172009mariocennamomiss_66alda.vincinisimonasaricachiaviinmano1sobeasofotomodealibero56guapo_rubiolagianna91ladyhaukentea0HenryVMillerCercoInfermiera.v2gustoso.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963