Creato da chatter1900 il 05/07/2008
avventure in rete

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carmensita801gioia58_rstuntman2biancanevedarkKemper_Bo.ydmirtillorosso0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« capitolo 2

capitolo 3

Post n°3 pubblicato il 06 Luglio 2008 da chatter1900

LA SCOPERTA DEL SESSO VIRTUALE

ciao lettori di questo blog vecchi e nuovi...
eccomi ancora qui a raccontarvi di questo mio viaggio
nella rete e delle scoperte che questo mondo
mi ha riservato negli anni di frequentazione...
come avrete letto nel capitolo precedente
sono arrivato al momento del cambio di chatt
passando da libero a yahoo...
mi piace yahoo si può giocare e socializzare
il tempo passa serenamente e se non hai voglia di scrivere
giochi e basta...
e così feci all'inizio, giocavo molto e parlavo poco,
però sempre per il mio modo di presentarmi alle persone
molto cordiale, gentile, rispettoso e simpatico
cominciai ad avere amicizie e soprattutto vedevo che le
donne apprezzavano il mio modo di essere...
erano alcune sere che giocavo con lo stesso nik
e tra una partita e l'altra si era entrati in confidenza
e stava nascendo un bel feeling ta noi...
una di queste notti ( perchè sia per lavoro che da casa
mi collego spesso di notte ) mentre giocavamo
lei comincia ad essere audace
e da un bacio virtuale sulla guancia
si è passati ad uno sul collo
poi uno sul petto e via dicendo...
faccio così per la prima volta la scoperta
della descrizione da parte di una donna
delle sue voglie in quel momento e di quello
che soprattutto avrebbe voluto fare a me...
ero in sala, mia moglie era seduta sull'altra poltrona
e io mi stavo eccitando per le parole di una donna
scritte attraverso un monitor...
ho provato forti sensazioni ovviamente,
prima tra tutte quella di toccarmi mentre lei
descriveva con minuziosi particolari
le sue capacità amatoriali
ma alla fine tutto è rimasto in quell'ambito
ma ricordo benissimo che quelle sensazioni hanno
scosso dentro di me tutte le mie cellule
attivato i miei neuroni
e una grande voglia di riprovarle
mentre la mia mano sfiorava, accarezzava e infine
mi portava al piacere di una bellissima goduta...
ma non è stato con questo nik che ho sfogato
le mie nuove voglie ma con una ragazza
conosciuta poco dopo...
mia moglie era in vacanza con i figli e io
per motivi di lavoro ero a casa da solo...
avevo conosciuto questa ragazza pochi giorni prima
e con lei è stato un attimo passare dal ciao
al sesso virtuale...
era un pomeriggio io solo in casa e lei sola in ufficio
mentre giocavamo il discorso cade sul sesso
ed entrambi abbiamo avuto questa voglia di amarci
così tramite un monitor e mille e mille parole
eravamo soli, potevamo toccarci entrambi
e così cari lettori ho avuto la mia prima
masturbazione reale tramite il virtuale....
che devo dirvi è stato davvero bello,
mi è piaciuto moltissimo, mi ha preso dentro come mai avrei creduto...
il giorno dopo lei, perchè lei era molto più maliziosa di me
che ero alle prime armi mi chiede se essendo solo a casa
avremmo potuto sentirci e vivere quelle stesse emozioni
con la voce...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e che dovevo dirle di no? e così
dopo avermi fatto scoprire il sesso in chatt
la bella fanciulla mi ha fatto il dono di
farmi godere con il suono melodioso della sua voce...
e questa è la scoperta da parte mia del sesso virtuale
dove tutti ne parlano male ma poi sotto sotto lo
fa il 90% delle persone che chattano ;-)
al prossimo capitolo cari lettori
ciauzzzzzzz :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963