Creato da Ch.Brown il 21/11/2006

...

Lavori in corso

 

 

« chi le capisce è bravo...GRAZIE!!!! »

Signori e signori!!!

Post n°62 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Ch.Brown
Foto di Ch.Brown

Un successone!
L'argomento era interessante: era una tesi nuova rispetto ai soliti tormentoni già sentiti e risentiti. L'esposizione è venuta bene. La commissione è stata attenta e si è lasciata prendere facendomi domande, chiedendo curiosità e dando i loro suggerimenti per proseguire la ricerca. Un prof mi ha anche fatto i complimenti prima di fare la domanda... in quel momento ho iniziato a svolazzare.
Ero fianco a fianco con la mia correlatrice nell'attesa del mio turno. una dopo l'altra i miei "colleghi" esponevano la loro tesi. E la mia correlatrice che continuava a canticchiarmi il gingle della pubblicità: "ti piace vincere facile"... "la tua tesi è più bella"-diceva.
Sono contento.
Oggi pomeriggio mi sono coricato e mi son fatto un pisolo sereno mentre continuavo a sognarmi davanti ai profs con altre domande e nuove risposte... (della serie "fatti una domanda e datti una risposta").
Molta fortuna, bravi relatore e correlatore, qualcosina di mio e concludo in bellezza gli anni di università.

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e l'appoggio...
Giovedì ci sarà la proclamazione... venite?   ;o)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BOBART

 

ULTIME VISITE AL BLOG

haveagreattimemauin22greenlemondolcissimagirl80martocchia88silvercrossknightlaumallsmaltorossoVmilladoeleanor81farfalla_granatatommy2884elbirahunquarantennefataoperosa
 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

ciao Lab, grazie! Ricambio il saluto...
Inviato da: Ch.Brown
il 14/01/2008 alle 20:13
 
..passavo per un saluto!
Inviato da: labrina
il 13/01/2008 alle 19:10
 
ah| allora ti si rivede...che bello!!!! mi...
Inviato da: eleanor81
il 12/01/2008 alle 14:03
 
assolutamente no! altrimenti non ti avrei detto di...
Inviato da: eleanor81
il 07/01/2008 alle 23:16
 
Ciao Eleanor, ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma...
Inviato da: Ch.Brown
il 06/01/2008 alle 19:04
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963