... - Lavori in corso
« Precedenti Successivi »
 

Regala ciò che non hai

Regala ciò che non hai,occupati dei guai e dei problemi del prossimo,prenditi a cuore gli affanni, le esigenze di chi ti sta vicino.Regala agli altri la luce che non hai,la forza che non possiedi, la speranza che senti vacillare in te,la fiducia di cui sei privo.Illuminali dal tuo buoio, arricchiscili con la tua povertà.Regala un…
 

Post N° 69

 

Otello

Perfido Jago e povera Desdemona!!! Mi viene la rabbia ancora adesso. Ieri sono stato a teatro a vedere l'opera: l'Otello di Verdi. Ovviamente qui a Parma è sempre il Maestro a concludere la stagione lirica.Dal mio palco centrale ho seguito tutta l'opera. Da quando usano proiettare il testo delle arie su un display sopra il…
 

Colloqui di lavoro (famosi)...

Siddharta andò dal mercante Kamaswami. Gli fu indicata una bella casa; fra preziosi tappeti, servi lo condussero ad una camera, dove rimase in attesa del padrone di casa.Entrò Kamaswami, un uomo vivace e duttile, dai capelli fortemente grigi, occhi accorti e guardinghi, bocca avida. L'ospite e il padrone di casa si salutarono cortesemente. [...]"Benissimo. E…
 

Post N° 64

Ciao!Oggi ho fatto un colloquio di lavoro. Mi piace andare ai colloqui di lavoro: mi piace la preparazione, il saluto, la stretta di mano, mi piace anche quando sfogliano il mio curriculum di cui vado fiero. Credo di fare una bella impressione al primo approccio. Poi iniziano le domande e da lì in poi è…
 

GRAZIE!!!!

Come un dardo questa filastroccascrivi, Riccardo,quindi scocca.Voli direttacome il pensieroa tutti porti, di fretta,il grazie più sincero.In questo passaggiounico per importanzami ha dato coraggiola vostra vicinanzae la lode, lo ammetto,dà gran soddisfazioneperciò a tutti con affettoun abbraccio in conclusione.
 

Signori e signori!!!

Un successone!L'argomento era interessante: era una tesi nuova rispetto ai soliti tormentoni già sentiti e risentiti. L'esposizione è venuta bene. La commissione è stata attenta e si è lasciata prendere facendomi domande, chiedendo curiosità e dando i loro suggerimenti per proseguire la ricerca. Un prof mi ha anche fatto i complimenti prima di fare la domanda...…
 

chi le capisce è bravo...

Un ingegnere, un biologo e un matematico osservano una casa che sanno per certo essere vuota.Ad un certo punto vedono entrare due persone. Successivamente ne vedono uscire tre. L'ingegnere: "Sicuramente c'è stato un errore di misura!". Il biologo: "Si sono riprodotti". Il matematico: "Se adesso entra una persona, la casa sarà vuota!"Ci sono tre ingegneri…
 

- 9

-9 giorni alla discussione della mia tesi. Giusto due parole prima di ributtarmi nella composizione della mia presentazione in power point. La cosa potrebbe diventare lunga... visto che la mia spiccata abilità nell'utilizzo del programma è purtroppo inversamente proporzionale sia al mio senso estetico che alla mia creatività e capacità di sintesi.E' una tesi (bio)chimica... ma…
 

Post N° 59

Sul finire della festa un pensiero in cor mi resta:x quanto siete uniche e preziosenon basterebbero tutte le mimose,ben più bello e profumatol'amore e l'affetto da voi donato.questa è mia  ;o)Grazie a tutte le donne!
 

« Precedenti Successivi »