Tu & Io

Il lato oscuro di una vita di coppia

 

PERSONAGGI REALI (CON NOMI FITTIZI)

Personaggi reali
(con nomi fittizi)

clicca sul nome per vederli
Lista:

IO: una splendida lei
TU: un lui
Brufolo: ex gatto di IO (ora di TU) tendente al frocio.
Cinico: fratello tirchio di IO.
Narice: sorella pigra di IO, chitarrista e sbadata.
Pelato: fratello pazzoide di IO.
Tirato: fratello fanatico di TU che se la tira.
Fetente: fratello pazzoide di TU
Mamma e Papà: genitori di TU
Papà e Allegria: padre di IO e matrigna apatica di IO.
Tackkk!!!: la nostra Amica del cuore sempre innamorata
KrishnaPat: la nostra guru spirituale che gioca a Burraco e s'incazza
Lorenz: Il bello del gruppo, tutte le donne lo vogliono, ma lui resta fedele, gioca a Burraco e s'incazza più di KrishnaPat

 

QUATTRO MERAVIGLIE


 
 

TU...AMORE... !!


 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Tu e Io in versione SnobIO da piccola »

Io e il bagnetto e dopo tutto sesso

Post n°140 pubblicato il 26 Marzo 2011 da lanostravitadicoppia

IO ha appena comprato la sua prima vasca idromassaggio, e mentre si stava rilassando TU, cioè io le ha fatto una foto

CLICCA PER VEDERE IO IN TUTTO RELAX

Invece cliccando QUI ci sono io, cioè TU che si prepara alla serata con IO come fa tutte le sante sere, anche se ultimamente è un pò stanchetto.

Invidiosi!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lanostravitadicoppia
Data di creazione: 25/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EunucoSussidiatoficano70sergio.arbizzilouisa63DanieleCravottacippaleopsycook81clara.moiroberto.rebbamasberafantacalcio72scorpio40tfrankhopeSEMIRE62murettobo
 

ULTIMI COMMENTI

SEI IL MIO " ORSETTO "






 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963