Tu & Io

Il lato oscuro di una vita di coppia

 

PERSONAGGI REALI (CON NOMI FITTIZI)

Personaggi reali
(con nomi fittizi)

clicca sul nome per vederli
Lista:

IO: una splendida lei
TU: un lui
Brufolo: ex gatto di IO (ora di TU) tendente al frocio.
Cinico: fratello tirchio di IO.
Narice: sorella pigra di IO, chitarrista e sbadata.
Pelato: fratello pazzoide di IO.
Tirato: fratello fanatico di TU che se la tira.
Fetente: fratello pazzoide di TU
Mamma e Papà: genitori di TU
Papà e Allegria: padre di IO e matrigna apatica di IO.
Tackkk!!!: la nostra Amica del cuore sempre innamorata
KrishnaPat: la nostra guru spirituale che gioca a Burraco e s'incazza
Lorenz: Il bello del gruppo, tutte le donne lo vogliono, ma lui resta fedele, gioca a Burraco e s'incazza più di KrishnaPat

 

QUATTRO MERAVIGLIE


 
 

TU...AMORE... !!


 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Perfect daysAMICIZIA VERA! »

Capodanno da KrishnaPat

Post n°118 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da lanostravitadicoppia

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo qualcosina, ma non posso esimermi dal farlo, visto che abbiamo passato il capodanno dalla nostra carissima Amica e sorella d'Anima KrishnaPat.....
Allora..... partiamo in mattinata, il viaggio tutto benissimo, tranne che per qualche regalino, così li chiama IO, che ogni tanto IO, mi donava con il suo sederino, tanto per inebriarmi e non dimenticarmi della sua presenza mentre guido, la sua frase in questi casi è:
PERCHÈ LA FETURIA È FETURIA......
ed io anche se ci sono 6 gradi apro il finestrino della macchina mentre eravamo in autostrada, congelandomi si, ma rinfrescandomi con una ventata di aria gelida ma pura... Arrivati nella bella cittadina dove abita KrishnaPat, posteggiamo davanti al cancelletto di casa, inizio a scaricare i copiosi bagagli, che ogni volta che viaggiamo ci dobbiamo portare dietro, vista la stazza di mia moglie, mentre IO scarica l'unica cosa a cui tiene, gli incensi da accendere durante le meditazioni che faremo, "clicca qui per vedere io mentre scarica gli incensi".
Una volta scaricato il tutto, KrishnaPat con suo bel pigiamino pulito ci fa vedere la sua bellissima e nuova casa, confortevolissima, con ampi spazi aperti, dove IO potrà muoversi agevolmente.
Prendiamo possesso della nostra stanza da letto, dove IO inizia a sistemare i vestiti, presa dall’euforia e dalla contentezza della vacanza con KrishnaPat, ad IO vengono i bollori, ed inizia a provocarmi come solo lei sa fare, la sensualità di IO è unica e inebriante, è impossibile resistergli, e in un battito di chiappe di io, ci ritroviamo a fare le porcherie nella nostra stanza da letto, “clicca qui per vedere le porcherie di TU e IO”…..
Dopo circa 2 e 45 minuti di sensuale amoreggiare, ad IO viene un leggero languorino, nel frattempo KrishnaPat sempre in pigiamino, stava preparando il pranzo, essendo lei una bravissima cuoca, IO non si esime di chiedere il Bis e anche il Trisssss….. Mangiamo tanto, KrishnaPat ha fatto una polenta, non di quelle istantanee, con 500g di stracchino dentro, BUONISSIMA….. poi ha fatto il gulasch,  un risottino basmati con le verdure cucinato nel Vok, tanti tipi di formaggi, sa che io ne vedo matto, e poi, panettoni, cioccolata, fichi secchi al mirto, gelato nutella e chi più ne ha ne metta, un’abboffata di quelle indimenticabili…. Una goduria per gli uomini……..
Una goduria di quelle che si possono paragonare solo al dono che DIO ha fatto alla donna per rendere schiavo l’Uomo, “clicca qui per vedere il dono di DIO”.
Il secondo giorno ci raggiunge e si aggiunge alla compagnia, la nostra Amica Tackkkk, ultimamente detta anche 45 gradi, per via del suo braccino il quale si è rotto, ma che adesso è risanato, con il suo amico Ameb, che non è un nome arabo come può sembrare, ma è un diminutivo, non dico di cosa.
La sera dopo aver cenato e facciamo il Karaoke, ci siamo divertiti da matti, ma ancor di più le risate non sono mancate quando Tackkkk e KrishnaPat hanno indossato il gonnellino da danzatrici del ventre, KrishnaPat che aveva fatto un corso in precedenta è stata bravissima, Tackkkk che non aveva mai fatto quel ballo, lo ballava come se fosse una baciata……….
un, due, tre e quattro, fianco e in alto…… un, due, tre e quattro, fianco e in alto……….
Clicca qui per vedere Takkk mentre balla.
Dopo il ballo ci si siede tutti intorno ad delle candele, si fa una bella meditazione e poi si parla del più e del meno, IO che fa il sudoku, “clicca per vedere il sudoku di IO, Takkk che esprime il suo desiderio all’Angelo della candela, “clicca qui per vedere il desiderio di Takkk Ameb, l’amico di Takkk dice la sua sulle donne, affermando che c’è una donna perfetta per ogni uomo, ma che c’è anche la donna che va bene a tutti gli uomini, “clicca qui per vederla” mentre si discute,  Takkk mi chiama, vuole essere aiutata al computer, mi avvicino a lei e vedo che smanetta sulla scrivania del computer con un’attrezzo, mi avvicino, non ci posso credere, "clicca qui per vedere Takkk al computer…". Dopo quella scena non possiamo fare altro che andarcene a dormire e meditare nuovamente.
Bellissimo Capodanno a casa di KrishnaPat, le figlie meravigliose, educatissime e simpaticissime, peccato che mancasse la piccolina, IlaKrishna, in compenso c’erano FedeKrishna e FranKrishnat….
Arrivati alle 23:55 del 31/12/2009 tutti che ci preparavamo per il grande botto con lo spumante, bellissimo, scintille a gò gò, KrishnaPat, sempre col suo pigiamino, dopo aver bevuto qualche bicchierozzo di vino voleva riaccendere le scintille già bruciate, e ci provava con intenzione, macchè erano già andate.
Alla fine dopo aver rimangiato, ribevuto, riballato, rimeditato e ridormito, è giunta l’ora di ritornare a casuccia propria, la mattina seguente, ricarichiamo la macchina, anzi, ricarico la macchina mentre IO sconsolata guarda un ultimo saluto a KrishnaPat, che con la sua manina saluta sorridendo, rientrando felice e contenta col suo bel pigiamino con il quale ci ha accolto…..
Brummmmmm via verso nuove avventure……. E chissà se la prossima volta ci sarà anche Lorenz.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lanostravitadicoppia
Data di creazione: 25/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EunucoSussidiatoficano70sergio.arbizzilouisa63DanieleCravottacippaleopsycook81clara.moiroberto.rebbamasberafantacalcio72scorpio40tfrankhopeSEMIRE62murettobo
 

ULTIMI COMMENTI

SEI IL MIO " ORSETTO "






 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963