Tu & Io

Il lato oscuro di una vita di coppia

 

PERSONAGGI REALI (CON NOMI FITTIZI)

Personaggi reali
(con nomi fittizi)

clicca sul nome per vederli
Lista:

IO: una splendida lei
TU: un lui
Brufolo: ex gatto di IO (ora di TU) tendente al frocio.
Cinico: fratello tirchio di IO.
Narice: sorella pigra di IO, chitarrista e sbadata.
Pelato: fratello pazzoide di IO.
Tirato: fratello fanatico di TU che se la tira.
Fetente: fratello pazzoide di TU
Mamma e Papà: genitori di TU
Papà e Allegria: padre di IO e matrigna apatica di IO.
Tackkk!!!: la nostra Amica del cuore sempre innamorata
KrishnaPat: la nostra guru spirituale che gioca a Burraco e s'incazza
Lorenz: Il bello del gruppo, tutte le donne lo vogliono, ma lui resta fedele, gioca a Burraco e s'incazza più di KrishnaPat

 

QUATTRO MERAVIGLIE


 
 

TU...AMORE... !!


 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Buon S. Valentino, TU!

Post n°123 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da lanostravitadicoppia

 
 
 

Quella discarica di IO!!!!!!!!!!

Post n°122 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da lanostravitadicoppia

Quella discarica di IO!!!!!!!!!!

L’altra sera IO mi propone di fare la pizza lei, io, nel senso di me medesimo, non devevo fare altro che attendere nell’altra stanza che lei mi servisse, bellissimo mi sono detto, stavolta non faccio un tubo E' da premettere che IO fa un impasto per la pizza che fa invidia al miglior napoletano, buonissimo…. IO fa' tre rimpasti dell’impasto, cosi’ che, alla fine, diventa poco elastico e morbidissimo. Ma già dopo il primo impasto.. il secondo l’ho dovuto fare io, vabbe’, mi sono detto, sta con le amiche su Skype, lo faccio io.

Arrivata l’ora di preparare le pizze, IO, tramite battutine e sottintesi, mi faceva capire che voleva una mano, ma io facevo finta di niente! Una cosa che non piace ad IO è quella di sfilacciare lo scalogno (per il lungo) che sarebbe servito per la schiacciata con i cavolfiori. Ma facendosi forza lo ha fatto e anche bene.

Aveva pianificato tutto, elenco in ordine le pizze che avrebbe fatto:

Margheritona per me, cioè TU,

Due Pizze con la cipolla tipo focaccia genovese per lei,

Pizzona con le patate mozzarella e rosmarino per lei,

altra margheritina per me,

più il piatto forte, schiacciata tipo siciliana con cavolfiori, mozzarella e scalogno sfilacciato per il lungo.
ps cliccare per ingrandire le immagini

E’ stata bravissima, ha voluto pochissimo aiuto tranne che nello sfornare una pizza, le altre le ha fatte tutte lei.

Le suddivisioni in realta’ sono andate oltre le mie aspettative, cioe’, io mi ha dato due pezzi di pizza con le patate che era sua, altri due pezzi di pizza con lo scalogno che era sempre sua, mentre io gli ho dato una bella fetta della mia mergheritona, a discapito della mia birra preferita, 

la chimai blue, che per met'a si e' bevuta IO, nell’insieme erano rimaste la schiacciatone, l’altra focaccia con la cipolla e l’altra margherita, il tutto avremmo pranzato il giorno dopo, così volevamo fare, ma purtroppo la foccaccia con la cipolla era troppo bella, e non abbiamo resistito, io l’ho divisa in quattro belle fettone, ne ho prese due portandone una ad IO e l’altra l’ho mangiata io, e meta’ sarebbe rimasta per domani…..

Mentre però mi trovano nella stanza da letto, dove ho il pc, sentivo rumori in cucina, rumori di padelle e piatti, mi affretto verso la cucina e vedo IO che si sta strafogando un’altra fetta della focaccia con la cipolla, la mia di fetta era ancora la…… e guardandola negli occhi gli dissi:

Lascia stare la mia fetta!!!!!!!!!

E lei tutta dolce e delicata, con quel sorriso che dovrebbe dichiarare come arma impropria, perché quando lo usa mi distrugge letteralmente, si avvia verso al suo pc sculettando l'altra sua amra impropria, il chiappone… dove l’attendono le sue amichette per parlare di come avviene la depilazione definitiva tramite mozzarella filante sulle gambe……


L’indomani mattina, mi alzo tutto felice, sapendo che mi sarei gustato quella prelibatezza con lo scalogno di Tropea, giro attorno al tavolo e non vedo niente, la sera prima mi aveva giurato che la mia fetta fosse nel piatto sul tavolo e che aveva dimenticato di metterla nel forno, ma sul tavolo niente, apro il forno e c’è solo l’altra margheritina, con la schiacciata, della mia fetta di focaccia nemmeno l’ombra, urlo chiamando IO..IO….. DOV’E’ LA MIA FETTA DI FOCACCIA!!!!!!

E IO continuando a giurare mi continuava a dire che lei non l’ha toccata,…..

Io mi chiedo, e questa domanda la fatto alla nostra amica KrishnaPat:

Secondo te KrishnaPat, tu sai che vicino al tavolo di cucina c’è l’altro tavolino dove abbiamo messo Ganesh  col bicchierino di latte, a  Ganesh  il nostro latte fa schifo proprio, la giustificazione di IO sai qual è stata???? Che  Ganesh preferisce la focaccia con lo scalogno di Tropea e che dovevo essergli grato perche’ lui ci protegge meglio con la pancia piena, visto che tutto il giorno balla con i mantra che metto….
dopo averla guardata negli occhi per quasi un minuto.... mi dice che forse senza accorgersene , mentre metteva a posto, ripetendo forse, l'aveva mangiata lei, ma non ci giurava....

Questo episodio diciamo che l’ho lascito scorrere li, anche se più tardi ha voluto metà della mia pizza margherita….

Arrivati a mezzogiorno, quella discarica ambulante che definiamo IO, mi chiede di riscaldare la focaccina con i cavolfiori, io la riscaldo ben bene, e la suddivido in quattro, tutto bene, la mangiamo soddisfatti.

Sul tardi senso che IO va in cucina nuovamente, e penso: cosa stara’ cercando non c’è più niente, mi ero dimenticato del gelato, due vaschettine di gelato alla panna, una per me e una per lei, mangiato quello, ritorniamo nelle nostre stanze,  dopo un po’ risento rumore in cucina, la scena e’ questa, mentre io guardo da un angolo della porta:

IO che si mangiava a cucciaIate un barattolone  di quelli da un chilo di

yogurt alla stracciatella (destinato a Narice...che ci ha dato buca!!!), non contenta, vede del

cavolfiore che è rimasto nel mio piatto, e vedo il gesto che sta per compiere e cerco di fermarla urlandogli: IO NOOOOOOOoooooooo, ma purtroppo non ho fatto in tempo, lo aveva già messo dentro le sue fauci e continuava a prenderne dopo aver mangiato lo yogurt alla stracciatella, io non so proprio come faccia e cosa abbia come trita tutto nello stomaco….. e’ una fogna a cielo aperto riesce a mangiare ogni tipo di cosa contemporaneamente senza fare distinzioni, gelato pizza cipolla cavolfiore yogurt mandorle cioccolata prugne di tutto e contemporaneamente…..

La invidio tanto perché io dopo un po’ sto male, lei invece ricomincerebbe da capo senza limiti, e credetemi e’ cosi’.

Adesso mi sono stancato a scrivere, sono qui al buio mentre IO fa un riposino quotidiano nel nostro lettone, e’ bellissima a pancia sotto con quel sederone che mi parla…… ogni tanto sento che sorride, e’ un’animuccia pura e semplice IO, ma nella sua semplicita’ c’è una discarica in fondo in fondo.

 

NOTARE IL SORRISO DI IO NELLA FOTO,
SE NON VEDETE BENE CLICCATE SULLA FOTO O SUL TESTO


 

 
 
 

BECCATO!

Post n°121 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da lanostravitadicoppia

Questa notte, mi giro nel letto...e TU non era accanto a me a dormire.
Allora ho fatto leva sulla mia " non pigrizia" e mi sono alzata per vedere dove era il mio cucciolone adorato.
E........ho acceso la luce:


BECCATO !!!!!

 

 
 
 

TI AMO PUCCIOLINA

Post n°120 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da lanostravitadicoppia

Per Amore mio, che balli la vita,
balliamola insieme con questo ritmo
, che di triste ha ben poco.

TI AMO PUCCIOLINA

 

 
 
 

AMICIZIA VERA!

Post n°119 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da lanostravitadicoppia

P.S....

Grazie KrishnaPat...e' veramente un'amica gentile e generosa!
Prima di andare via ci ha chiesto di prendere qualcosa ,in casa sua,  che ci piaceva.
Noi abbiamo risposto: " Davvero? Tutto quello che ci puo' piacere?"
E lei: " Certo! Una pianta...un angioletto....quello che vi piace!!!".
Oh amichetta bella!!!
Ci  ha fatto proprio  commuovere!!

Torneremo presto a trovarti.....


 
 
 

Capodanno da KrishnaPat

Post n°118 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da lanostravitadicoppia

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo qualcosina, ma non posso esimermi dal farlo, visto che abbiamo passato il capodanno dalla nostra carissima Amica e sorella d'Anima KrishnaPat.....
Allora..... partiamo in mattinata, il viaggio tutto benissimo, tranne che per qualche regalino, così li chiama IO, che ogni tanto IO, mi donava con il suo sederino, tanto per inebriarmi e non dimenticarmi della sua presenza mentre guido, la sua frase in questi casi è:
PERCHÈ LA FETURIA È FETURIA......
ed io anche se ci sono 6 gradi apro il finestrino della macchina mentre eravamo in autostrada, congelandomi si, ma rinfrescandomi con una ventata di aria gelida ma pura... Arrivati nella bella cittadina dove abita KrishnaPat, posteggiamo davanti al cancelletto di casa, inizio a scaricare i copiosi bagagli, che ogni volta che viaggiamo ci dobbiamo portare dietro, vista la stazza di mia moglie, mentre IO scarica l'unica cosa a cui tiene, gli incensi da accendere durante le meditazioni che faremo, "clicca qui per vedere io mentre scarica gli incensi".
Una volta scaricato il tutto, KrishnaPat con suo bel pigiamino pulito ci fa vedere la sua bellissima e nuova casa, confortevolissima, con ampi spazi aperti, dove IO potrà muoversi agevolmente.
Prendiamo possesso della nostra stanza da letto, dove IO inizia a sistemare i vestiti, presa dall’euforia e dalla contentezza della vacanza con KrishnaPat, ad IO vengono i bollori, ed inizia a provocarmi come solo lei sa fare, la sensualità di IO è unica e inebriante, è impossibile resistergli, e in un battito di chiappe di io, ci ritroviamo a fare le porcherie nella nostra stanza da letto, “clicca qui per vedere le porcherie di TU e IO”…..
Dopo circa 2 e 45 minuti di sensuale amoreggiare, ad IO viene un leggero languorino, nel frattempo KrishnaPat sempre in pigiamino, stava preparando il pranzo, essendo lei una bravissima cuoca, IO non si esime di chiedere il Bis e anche il Trisssss….. Mangiamo tanto, KrishnaPat ha fatto una polenta, non di quelle istantanee, con 500g di stracchino dentro, BUONISSIMA….. poi ha fatto il gulasch,  un risottino basmati con le verdure cucinato nel Vok, tanti tipi di formaggi, sa che io ne vedo matto, e poi, panettoni, cioccolata, fichi secchi al mirto, gelato nutella e chi più ne ha ne metta, un’abboffata di quelle indimenticabili…. Una goduria per gli uomini……..
Una goduria di quelle che si possono paragonare solo al dono che DIO ha fatto alla donna per rendere schiavo l’Uomo, “clicca qui per vedere il dono di DIO”.
Il secondo giorno ci raggiunge e si aggiunge alla compagnia, la nostra Amica Tackkkk, ultimamente detta anche 45 gradi, per via del suo braccino il quale si è rotto, ma che adesso è risanato, con il suo amico Ameb, che non è un nome arabo come può sembrare, ma è un diminutivo, non dico di cosa.
La sera dopo aver cenato e facciamo il Karaoke, ci siamo divertiti da matti, ma ancor di più le risate non sono mancate quando Tackkkk e KrishnaPat hanno indossato il gonnellino da danzatrici del ventre, KrishnaPat che aveva fatto un corso in precedenta è stata bravissima, Tackkkk che non aveva mai fatto quel ballo, lo ballava come se fosse una baciata……….
un, due, tre e quattro, fianco e in alto…… un, due, tre e quattro, fianco e in alto……….
Clicca qui per vedere Takkk mentre balla.
Dopo il ballo ci si siede tutti intorno ad delle candele, si fa una bella meditazione e poi si parla del più e del meno, IO che fa il sudoku, “clicca per vedere il sudoku di IO, Takkk che esprime il suo desiderio all’Angelo della candela, “clicca qui per vedere il desiderio di Takkk Ameb, l’amico di Takkk dice la sua sulle donne, affermando che c’è una donna perfetta per ogni uomo, ma che c’è anche la donna che va bene a tutti gli uomini, “clicca qui per vederla” mentre si discute,  Takkk mi chiama, vuole essere aiutata al computer, mi avvicino a lei e vedo che smanetta sulla scrivania del computer con un’attrezzo, mi avvicino, non ci posso credere, "clicca qui per vedere Takkk al computer…". Dopo quella scena non possiamo fare altro che andarcene a dormire e meditare nuovamente.
Bellissimo Capodanno a casa di KrishnaPat, le figlie meravigliose, educatissime e simpaticissime, peccato che mancasse la piccolina, IlaKrishna, in compenso c’erano FedeKrishna e FranKrishnat….
Arrivati alle 23:55 del 31/12/2009 tutti che ci preparavamo per il grande botto con lo spumante, bellissimo, scintille a gò gò, KrishnaPat, sempre col suo pigiamino, dopo aver bevuto qualche bicchierozzo di vino voleva riaccendere le scintille già bruciate, e ci provava con intenzione, macchè erano già andate.
Alla fine dopo aver rimangiato, ribevuto, riballato, rimeditato e ridormito, è giunta l’ora di ritornare a casuccia propria, la mattina seguente, ricarichiamo la macchina, anzi, ricarico la macchina mentre IO sconsolata guarda un ultimo saluto a KrishnaPat, che con la sua manina saluta sorridendo, rientrando felice e contenta col suo bel pigiamino con il quale ci ha accolto…..
Brummmmmm via verso nuove avventure……. E chissà se la prossima volta ci sarà anche Lorenz.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 

Perfect days

Post n°117 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da lanostravitadicoppia

Abbiamo passato il capodanno a casa della nostra cara amica KrishnaPat! Che bei giorni!!!
C'erano pure Tackkkk e il suo amico Ameb.
Dopo questi giorni passati da lei io mi sento cosi:



Pero' la figuraccia me la fa' fare sempre quell'orso di TU!



I primi giorni si e' comportato benissimo, felice di quel che mangiava...poi, appena arrivata Tackkkk, non vi dico!
La prima notte si e' alzato e ha mangiato meta' barattolone di nutella: la seconda il gelato....lasciando dentro un biglietto di "scuse" da parte di Tackkk!!!




Purtroppo non posso dire nulla su KrishnaPat!!!
E' stata un ospite TROOPPO brava...ha ballato pure la danza del ventre per noi!!
Mi sa' che da oggi la chiamero' PerfettinaPat.....ahahaha!!!

 
 
 

CICCIOTTONE 2

Post n°116 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da lanostravitadicoppia



NO COMMENT!

 
 
 

CICCIOTTONE

Post n°115 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da lanostravitadicoppia

 

 

Tu, amore...se eri gatto eri cosi'!

 
 
 

L'impegno di IO

Post n°114 pubblicato il 30 Novembre 2009 da lanostravitadicoppia

Se vi racconto il miracolo che è successo, non ci credete.....
IO si è impegnata con tutta se stessa in qualcosa che per lei era difficilissimo,
ma con impegno e costanza è riuscita nel suo obiettivo.
La difficoltà più grossa di IO era quella di perdere peso mettendosi a dieta,
c'è riuscita, è stata bravissima e unica, cosa che io, cioè TU, non risco a fare per me.

adesso vi allego le foto di IO prima e dopo la dieta.

ps anche se la dieta ha portato a qualche problemuccio che in confronto alla supermegaciccia di prima non è niente

se clicchi qui apri IO prima della dieta

se clicchi qui apri IO dopo la dieta


 
 
 

Io enfasi sensuale

Post n°113 pubblicato il 19 Novembre 2009 da lanostravitadicoppia

IO questa mattina in un'enfasi sfrenata sexual
poveretto ma, quando gli prende così mi sento tutto attorcigliato per una settimana almeno.

CLICCA PER INGRANDIRE L'IMMAGINE
 

 
 
 

TU

Post n°112 pubblicato il 19 Novembre 2009 da lanostravitadicoppia

 

Questa e' la foto che ho scattato a TU. di nascosto, l'anno scorso mentre spalava la neve al nord. E ' proprio bello, vero??
DAI TU....che adesso siamo emigrati al sud.....ehehehe!
Pero'...qul tuo " certo lato" sotto la neve mi piaceva sai?

 
 
 

partenza

Post n°111 pubblicato il 10 Settembre 2009 da lanostravitadicoppia

Io mentre cerca di prendere la valigia prima della partenza.

SI PUO' AMMIRARE IO CLICCANDO QUI

 
 
 

E' BELLISSIMA

Post n°110 pubblicato il 04 Settembre 2009 da lanostravitadicoppia

E' BELLISSIMA

Magari mi preparerà qualche bel pranzetto tipico.

Io Amo questa donna meravigliosa, mi stupisce sempre,
ogni volta che va da qualche parte torna sempre diversa.
Ti AMO IO

La mia dolce mogliettina di fotografata di ritorno dal perù
CLICCAMI PER VEDERE IO IN COSTUME DEL POSTO
 

 
 
 

narice

Post n°109 pubblicato il 03 Settembre 2009 da lanostravitadicoppia



In esclusiva, e dopo tantissime richieste, vi mostriamo com'è fatta la bellissima N,
la nostra narice.
 

 
 
 

questa è IO da piccola

Post n°108 pubblicato il 03 Settembre 2009 da lanostravitadicoppia


questa è IO da piccola
 

 
 
 

IO ASPETTA IL CIBO

Post n°107 pubblicato il 04 Agosto 2009 da lanostravitadicoppia

IO in attesa di mangiare durante il pic nik della domenica.

CLICCA QUI PER LA FOTO

 
 
 

Io abbronzata sul balcone

Post n°106 pubblicato il 30 Luglio 2009 da lanostravitadicoppia

Io abbronzata sul balcone

 
 
 

TU ED IO IN UN CANTO POPOLARE

Post n°105 pubblicato il 18 Giugno 2009 da lanostravitadicoppia

TU ED IO IN UN CANTO POPOLARE

CON IL NONNO ALLA SINISTRA DI TU COME SPETTATORE

 
 
 

Poveretta N

Post n°104 pubblicato il 30 Aprile 2009 da lanostravitadicoppia

Poveretta N

Anche in audio:

Ciao a Tutti, è successa una cosa alquanto "grave" Narice, detta anche la Grande N, ha scoperto il blog, la reazione iniziale non la sapremo mai, perchè non eravamo presenti quando il tutto è accaduto, lo abbiamo saputo un giorno dopo circa, e la reazione è stata piutosto pacata, N è una grande donna, e non mi sto riferendo di certo, come qualche mal pensante sta facendo, al suo NASO.
Narice, anzi Naris, come si vuole far chiamare adesso, dice che fa molto Francese, poveretta lei, sta per cambiare casa, vorrebbe condividere una casa con una sua amica, N in questo momento vive con suo padre a miss Allegria, la sua compagna, sembra andare tutto benissimo, la piccola non sa tutto però, Narice, pensa di andare via al più presto da casa di suo padre, ma pensa anche che se le cose andranno male, o non si potrà più permettere una casa da sola, avrà sempre un posto libero nella casa dove vive adesso, la piccolina non sa alcune cosette, che noi abbiamo saputo, grazie all'investigazione sottile e subdola di IO, il padre di Narice, che poi è anche il padre di IO, con miss Allegria, hanno messo in ballo una cosetta che N non si aspetta di certo, i due hanno pensato, appena N va via di casa noi affittiamo la stanza ad una studentessa e ci facciamo pagare 600 euro al mese, così reintegriamo la nostra "pensioncina",  descrizione di "pensioncina":

Papà di N, dirigente Corte dei conti.
Allegria maestra d'asilo prossima alla pensione.

La poveretta non immagina neanche che, se per caso il destino vuole che lei rimanga li, Papà e miss allegria, hanno intenzione di chiedergli un piccolissimo contributo di 250 euro mensili, cosa che per altro lei già fa contribuendo con 100 euro di buoni pasto.

Un consiglio spassionato per N da parte nostra:
SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tutto sommato ognuno è libero di fare quel che gli pare, poveretta N, illusa di poter un giorno ritornare nella sua piccola stanzetta, dove ormai ogni angolo era inebriato della sua energia, la sua presenza si sentiva in ogni cassetto di quella stanza, e quella stessa presenza si stava espandendo in tutta la casa, tutto partiva da quel cassetto, dove N aveva il suo tabbacco puzzolente.
Ciao piccola grande N, se leggerai di nuovo questo blog, ricorda, non siamo noi a scrivere, ma noi siamo solo dei canali guidati da un'entità che prende possesso delle nostra capacità espressive e che ti porta a capire come sarà il tuo futuro prossimo.
così è,

Kryon

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: lanostravitadicoppia
Data di creazione: 25/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EunucoSussidiatoficano70sergio.arbizzilouisa63DanieleCravottacippaleopsycook81clara.moiroberto.rebbamasberafantacalcio72scorpio40tfrankhopeSEMIRE62murettobo
 

ULTIMI COMMENTI

SEI IL MIO " ORSETTO "






 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963