Creato da STUPENDA700 il 07/09/2009

che ci faccio qui?

a quest'ora!

 

 

« Per il futuro dei nostri figliFenomenologia applicata ... »

Per un pugno di gold blogger...

Post n°116 pubblicato il 09 Aprile 2012 da STUPENDA700
 

Oggi lavoro.
E' un giorno di festa,ma sto qui a presidiare la mia postazione,inerme soldatino della sanità italiana.
Si dà il caso che sia anche una bella giornata e quindi gli utenti scarseggiano.
Dopo una rapida occhiata su fb dove tutti postano foto di mangiate all'aria aperta e qualche integralista ostinato grida allo scandalo per l'affaire Bossi,mi ridedico un po' al mio blog.
Ma prima una bella pulitina alla posta.
Le solite cose.
Dopo dice che si studiano quello che scrivi.E' una vita che mi lamento dei miei giorni da farmacista operaio e questi continuano a propormi le offerte del Cepu:hai trent'anni e non sei ancora laureato?
Ho fatto una testa così che non ho tempo libero neanche per rimettere il rotolo di carta igienica al bagno,che infatti se ne sta lì,acrobata,sul portarotolo,adagiato su altri rotoli esausti,sempre in bilico,pronto a cadere prima di tirare la catena nel water e questi continuano a propormi last minute per Barcellona e week end da sogno lungo i Castelli della Loira.
Cancella che ti ricancella che ti trovo?
Che lo staff di libero mi ha  cancellato dal programma gold blogger perchè non ho aderito.
Cerca che ti ricerca trovo che un mese prima mi era stata fatta questa proposta visti i contenuti ecc ecc...
Che significa?
Che non ho tempo neanche per leggere la posta ed ho perso la possibilità di guadagnare con l'arte del cazzeggio,che è quella che mi riesce meglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costantinogiustozzidaniele.conforti68dolceefollias.t.e.f.y5street.hassleDJ_Ponhzilubopocall.me.IshmaelSTUPENDA700RicamiAmosignora_sklerotica_2matteoversolato5astrofindusn.b1983misteropagano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963