Che ci faccio qui???

le avventure di una napoletana...

 
Get the Magic 8 Ball widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

NON È VERO MA CI CREDO.......

corno portafortuna

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pigecontemplazionibruceW5retroazioneDania_57patrizia.zandonaannarita57belliniMatAndMarkfrancescacimoimpallialedb74ema.campolojude73patriziabrintazzoliLonewolf.Jack
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BUONE FESTE!

SSI

Post n°114 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da pige

so che il titolo di questo post suscita interesse...cosa vorrà dire la pigetta con SSI?...purtroppo la mia è una dipendenza e la SSI mi causa crisi di panico da astinenza... ragazzi aiutatemi voi ad andare avanti perchè io -Sono Senza Internet- ed è una vera e propria tragediaaaaaa!!!
ringrazio l'avanguardia del mio blackberry per permettermi di controllare un pò di cosucce, ma credetemi per una pc-dipendente questa è una vera e propria emergenza!
buon anno a voi tutti e spero di ritornare presto operativa... anche se tenterò comunque di tenervi aggiornati delle mie disavventure con il mio mini pc (per fortuna che il cellulare c'è)!!!

Kisses ;)

Si Accettano immagini X rendere più carino questo post...io non riesco a postarle :(

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pige
Data di creazione: 05/03/2010
 

RHOYALSOUND VENTIZERODICIASSETTE

R.H.O.Y.A.L. SOUND FEAT BORIS

 

SFOGATE COME POLLOK LA VOSTRA CREATIVITÀ

Get the Jackson Pollock by Miltos Manetas widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

GIOCHINO ANTI-STRESSSSSS!!!

Get the Bubblewrap widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963