Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« il segreto di camminare ...lla donna perfetta! »

uguaglianza dei sessi, ma anche no

Post n°107 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

rimango sempre un po' basito... credo  che la maggior parte della gente si iscriva in delle comunity on line per fare nuove amicizie ; da questi ho capito che puoi estrapolare : i maschi allupati che si farebbero ogni cozza che respira, o basta anche attaccata a un respiratore credo vada bene ,compresi tutti quelli che guardano le mie foto senza guardare il profilo pensando io sia una donna : COGLIONI XD  ;  gli avvoltoi (come diceva il caro max p.) che fanno l'amico poi appena una ha un attimo di debolezza non si accorge ed è giä a 90 ed in cinta al quarto mese , poi ci sono quelli come me , credo la minoranza  , ovvero quelli che hanno voglia di scrivere e basta ,e non gliene frega un cazzo degli altri; passando alle donne  ci sono parecchie FcercaF , fxf , lxl , insomma una marea di lesbicazze (e qui mi cade un poi l'ideale che nel 2013 ognuno fosse libero di manifestare se stesso senza cercare dietro a un pc) ma quelle che preferisco sono quelle che creano profili equivoci , con blog lunghissimi che parlano solo di avventure , e poi in un trafiletto ti dicono : non cerco niente, non cerco incontri ,non cerco scambisti , non cerco cam .... la domanda è: o ma siete fighe solo voi??????  sei qui , ti butti in mezzo ai lupi raccontando di tutto e di piu , e fai la perbenista?? 

e poi ti dicono she gli uomini sono falsi. no , ragionano con il pistolino il piu' delle volte, ma non si nascondono dietro a un tampax... quindi spezzo una lancia a favore della discriminazione sessuale :P

quasi provo a scrivere alto simpatico e palestrato (bello è soggettivo) XD XD 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963