Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« ..diccelo sensei , se sei ... »

dietro le quinte

Post n°110 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

faccio show cooking, che per chi non sa cosa sia , è la cucina " a vista" ... ovvero essere attento e aggrazziato a ogni movimento che fai , che nel mio caso e come se bigfoot ballasse il limbo, serio ma sorridente, sempre disponibile verso le domande dei clienti (di un ignoranza mostrusa ma che pensano di essere Dio in terra per il capitale in banca.ovvero il 99% del nostro target..) essere veloce, preciso , pulito .. insomma per me , con il carattere che ho , è intrigante ma a volte  stressante, poi pero' varchi la porta della cucina principale,dove nessuno vede , spari 2 cazzate e riesci a far ballare gangnam style al cuoco asiatico del ristorante cinese dell'hotel, e meglio di psy.   e queste sono le cose che i clienti si perderanno sempre , nonostante paghino salato pranzo e cena ;)

 

 

... ntanto nevica di brutto , cosa che mi fa sempre piacere , anche se la gente mi guarda come un alieno quando esco da lavoro e me ne sto fermo lasciandomi scendere i fiocchi addosso..   sono felice con poco , e penso , quindi , molto fortunato !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963