Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« non ho voglia di scrivere...mi ma bho , continuo và »

ricomincio da me

Post n°4 pubblicato il 08 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

è dura. non ricordo piu' chi lo disse :" la magia del primo amore è nel non sapere che dovra' finire" in effetti piu' sei giovane , o meglio MENO HAI VISSUTO , piu' sei ingenuo e non pensi mai possa andarti qualcosa storto , comunque sia ...nel 99 comincia anche la mia avventura internettiana , con lo stesso indirizzo di posta che ho ora per di piu' :) , qualche chat , curiosita' , e un po' di incontri ... tra una chiacchiera e l'altra sono finito ad Ancona .  Valentina era una tipetta piuttosto simpatica , rossa , inusuale per i miei gusti , ma dopo un paio di veloci "fughe" getto'  la spugna perchü non reggeva la distanza , io intanto avevo dato le dimissioni e stavo cercando lavoro nella svizzera italiana , un mondo opposto rispetto a quello che fino a quel momento era stato il mio ; avevo anche iniziato a stare un po' piu' attento a quello che mangiavo e un po' di peso stava scendendo , ma nella testa c'era sempre l'immagine del meditterranee e "lei e lui" abbracciati , in una parola : RIVALSA!!!

A maggio inizio ad Ascona , dove per ironia della sorte mi trovo anche ora , sembra piatto , alla sera del mio arrivo lascio i bagagli in stanza , esco a fare due passi con un altro cuoco che era arrivato e condivideva con me l'alloggio e tutti e due realizziamo che è un posto un po' desolato. Dopo nemmeno 10 giorni iniziano ad arrivare i turisti , ad animarsi la zona , e il collega si fa dare una stanza da solo per quando viene a trovarlo la ragazza ; la maggior parte dei pomeriggi la passo in hotel , turno di guardia , decisamente palloso , 4 ore in cucina da solo , ad eccezione della ragazza del ricevimento che viene a prendere i cioccolatini per l'ufficio alle 16 , in rigoroso orario. Selene , alta , bionda , molto carina , classico fisico da nuotatrice  con belle gambe e spalle larghe..e come al mio solito un pensiero "non mi caga di striscio"

Non ricordo perchè o per come ma una sera esco con i colleghi a bere qualcosa per non far sempre il cuoco di clausura e la trovo in un pub qui in paese , ancora piu' carina in borghese che con la divisa dell'hotel, la guardo un attimo , poi viene verso di me mi sorride e mi saluta : "ciao , stiamo festeggiando che oggi faccio gli anni , venite alla rustica dopo?" eh .... si certo che vengo alla rustica , se solo sapessi dov'è... comunque dico di si , è dopo un paio d'ore ci si ritrova tutti in questo locale , un disco pub dove ci si divertiva a fare feste il martedi' per il personale degli hotels.

Lei arrivo' dopo un po' che eravamo li e comincio' a ballare. io sono incredibilmente e insospettabilmente timido , ma dopo aver bevuto un paio di redbull con vodka mi sciolgo , e ballo con lei....una , 2 , 3 ore... le notti quando ti diverti durano un'eternita' ..ma il locale chiude e domani si lavora , pensando la serata finisse li saluto , e lei mi chiede se posso accompagnarla visto che era uscita in bici ma l'aveva lasciata all'abitazione dei dipendenti e non aveva voglia di pedalare fino a casa. Va bene , torniamo verso ascona ecarichiamo la bici in auto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963