Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« svolta . inizio?fragile »

presente di M.v.

Post n°16 pubblicato il 17 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

bho, mi fermo per un po' con i casini passati perche' ieri è successo qualcosa di inatteso. m.v ... Manu va e manu viene?

17:36 , sms : "ciao  , sto andando con G in iper , ti saluterei volentieri" . ci eravamo visti l'ultima volta un mese fa , e osservandoi mi ero detto che non valeva piu' la pena cercarla , portarla rancore , nascondersi dietro altre donne per cancellarla , credevo nella mia ultima storia , S era in grado di prendere il suo posto e "guarirmi" , e lei che mi dava ? ....e ci credevo davvero.

poi non so , scrivere la mia vita mi ha fatto ragionare su di lei , sui suoi atteggiamenti , e non è stato difficile , visto che alla sua eta' misono comportato allo stesso modo.

come detto io e lei , uguali in tutto , quindi nel bene e nel male , nei desideri , nei sogni , nei gusti e nelle paure..... i legami

17:45 , sms di risposta : "Manu , sono gia' ad ascona , se ti va beviamo qualcosa stasera , tanto 20 minuti son li" e ci diamo appuntamento

un uscita tranquilla , come quella del 17 luglio , a parlare della sua moto , della mia futura , di modifiche , di viaggi , e di ricordi.

21e40 arriva ... leggings neri , maglia lunga grigia e cintura alta 3 dita a legare il tutto , ed bella , anche piu' de solito , anche con i capelli rasati tipo "soldato jane" (si , siamo proprio culo e camicia)

una bevuta veloce , la gelateria e' strapiena di turisti e non amiamo il caos , andiamo a fare due passi i centro.. cammina cammina ci troviamo seduti al parco giochi , musica nell'aria di un gruppetto che fa cover ... "SHE'S THE ONE" , R. William  ... subito un mucchio di ricordi , gli inverni a pattinare , i graf che ti regalai un natale , una sera in cui eravamo da soli sulla pista , chiamai D . (il mio amico che faceva il dj e per il quale avevo fatto qualche serata) per farle sentire una canzone al telefono .. e da li , seduti su una panchina , tenendoti in braccio , parliamo di una marea di ricordi. E mi rendo conto che sono passati 5 anni , che sono cambiato io e anche tu , che siamo maturati (anche se qualcuna che passa sempre di qui sloggata a leggere fa la fixa dandomi del patetico : sei solo invidiosa perchè lei ha avuto tutto me , e tu no , anche se avresti potuto!fine ot :) )  come sempre tra noi due è una risata continua, riusciamo a scherzare su tutto ed ad alleggerire molti problemi,anche di salute.

Ad un certo punto se ne spunta con un chupa chup (ohhhhhhhhhhhh , mister chuk!!!)a parte il fare la scemotta , che non mi stupisce , ad un certo punto mi dice :" ne ho 5 o 6, vuoi?"   e peggio dei bambini :" no , voglio il tuo !" con l'infinita delicatezza di un rinoceronte che pattina su un lago ghiacciato tipicamente sua me lo infila in bocca , io per ripicca non glielo voglio piu' rendere e finiamo in una scena tipo "lilly e il vagabondo"

ne nasce un irrimediabilmente un bacio , e quella frase : "è un errore?"

"non credo , non mi interessa cosa accadrà domani , io posso essere felice ora e voglio esserlo , non evitarlo per paura di domani"

credevo di aver perso la mia parte piu' dolce  ,  anche perchü tra me e te la pelle aveva sempre preso il sopravvento , e invece no , perchè in  quel bacio c'era una dolcezza infinita , tanta da sorprendermi , tanta da farmi pensare di avere sbagliato

 

e si fece la 1 sulla panchina ,e a 800 mt slm fa anche freschino , ce ne torniamo in auto . mentre camminiamo mi sorprende ancora: camminiamo nel parco , e come un film   corre a destra e sinistra , sorride come mai , mi parla di lei , di quando era bambina , dei suoi giochi , degli amici . non lo aveva mai fatto . 5 anni non sono passati solo per me... e lo realizzo in uno stupendo abbraccio immersi nel verde

si torna in auto , fa davvero freddo ; gioco di sguardi , di carezze di mani .. qualcosa non era cambiato in 5 anni..  ci troviamo nello stesso parcheggio di quella prima sera uniti , di 4 anni e 51 settimane prima. baci , carezze .. e facciamo l'amore ,come la nostra prima volta .la tua pelle sulla mia dopo 3 anni .. un'intesa mai spezzata , lei  come sempre , un vulcano ... ma dopo si ferma , mi sorprende ancora , mi  guarda con gli occhi lucidi , mi accarezza la testa e mi bacia il viso in continuazione ,

il suo modo di dirmi "perdonami"

"mi mancavi"

"ti amo"

mi aveva fatto sbagliare un'altra volta , anche quell'intesa era cambiata , piu' bella , piu' profonda , piu' intima e piu' dolce.

perchè non hai mai parlato delle sue emozioni , ma l'ho sempre capita ; e restiamo li ,si addormenta sul sedile tenendomi la mano, sorridente , e resto a guardarla per altre 2 ore abbondanti .. ogni volta che provo a lasciarle la mano per accarezzarle il viso la stringe , non la vuole lasciare . non piu'

indifferentemente da quello che ci condiziona come sogni , paure , moralità , nel sonno ogni essere umano si lascia andare , e resta solo il suo vero io...

torniamo a casa , alle 5 , un lungo saluto sul portone sotto casa sua , fatto di infiniti sguardi , un passo dopo l'altro.

e oggi non si ü fatta sentire , ma era previsto

e vedremo cosa succederà

sta difatto che mi è passata la voglia di scrivere del mio passato , rimane solo la voglia di pensare al presente , ad una notte magica , dove ho capito , per la prima volta , cosa significhi fare l'amore  , e penso a cosa ci siamo detti ..

 

ps: e mi hai appena scritto ..... :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963