Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« io , te e il lago...prendila una donna , tr... »

anima fragile... no , anima stupida

Post n°25 pubblicato il 20 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

ok , devo ammettere di avere la nausea degli ultimi "suoi"post... non ho iniziatto una guerra , non è piu' cosi'importante da riuscire ad essere l'unica donna negli ultimi 6 anni a riuscire a farmi dare fuori dalla grazia di Dio...

Allora, è vero che ognno ha il suo carattere , una miscela di varie doti e difetti , quali coraggio , sensibilita' , apertura mentale  , ottimismo ,realismo ..giusto per citare le cose che valuto di piu' in una persona. ma certi comportamenti , cosi' repentinamente idioti e contradditori non lireggo.anima fragile? no stupida

fase 1: riapre il blog ,inizia a scrivere che tra noi va prima male , poi peggio . magari discuterne io e lei invece che lei e "libero" avrebbe portato risvolti migliori

fase 2 : me ne vaado , e inizia a scrivere che le manco , che mi ama ecc ecc ... ok , ha sempre detto di essere "come me" , che ci amavamo da mille vite passate, che sono la sua metä che cerca nell'infinito ... ok , belle parole ... ma secondo lei io non l'ho mai amata , ma solo presa per il culo perchè ancora legato alla mia ex.

fase 3: mi rifaccio una vita , non faceile , mollare li TUTTO e rischiare di nuovo , nuovamente una citta , una casa , un lavoro , senza sapere come andrà , ma con la sola chiarezza che HO BISOGNO un lavoro , soprattutto CON ALLOGGO , perchè non ho piu' CASA mia , grazie a questo notro "stpendo infinito aamore" ; ma questo a lei non va , rimasta li a sgobbare per i suoi , in un posto ddisorganizzato , inuna casa piena di ricordi.... e quindi io divento LO STRONZO numero uno al mondo

fase 3: conîncidenza vuole che reincontri la mia sopracitata ex , che passo un pomeriggio a parlare dlla sua moto nuova ( mentre qualcuna on ha nemmeno idea di dove si compri una moto , pero' posta *ho deciso , faro' la patente della moto e comprero' questa" con un foto di una harley , stesso modello che vorrei da quando uscii 2 anni fa , e presente nelle foto del mio profilo) , che dire : cerca di eguagliare chi l'ha preceduta ,a ma non ci riuscirä mai , una è unica ,l'altra prova a essere una cioppia.

fase 4: legge il mio blog , la mia vita , quello che non ho mai raccontato solo pechü NON VOLEVO RICORDARE , pechè volevo SOLO ESSERE SUO , ma no. deve fare la protagonista , insistere come sempre , e mettersi pure a commentare , e cosi' per ripicca narra la sua romantica storia con un certo "E" , che è stato il piu' grande amore della sua vita , che cerca ancora e con il quale ha passato i suoi attimi piu' belli ...    ma ste cose le dira' a tutti i suoi partner?no perchè le ho sentite anch'io . magari anche quello con il quale ha fatto "una botta e via" prima di mettersi cn me. ma li son stato coglione io , avrei dovuto capire quanto poco valeva una che ti dice : "è , non sono stata capace di dire di no" ...... ciao D`!

fase 5 : "e" , che l'ha "sconvolta con una telefonata sparisce , perchü ha la sua vita , la sua compagnia , e lei ,, babba morta , riprendere a scrivere che "nonostante tutto , nonostante le dicono che è una cretina , ancora mi ama"  ..... ¨si ma io non prendo nulla in multiproprietà  , grazie , ho appena smesso

cara S , questo dimostra dverse cose : che il cuore (il mio) NON SBAGLIA , ha un ottimo intuto naturale , affinato con anni di esperienze ....

che avevo ragione io! magra consolazione , si , ma che mi ha aiutato parecchio a superare il momento.

diceva di aver fatto tutto ... ma tutto che? piangere? ridere? darmela ( o meglio ,mettermela davanti , ma non ti filavo proprio piu')   e mi scuso per la volgarita' , ma stavolta ci sta; non ha fatto l'unica cosa sensata , ovvero UNA FOLLIA!!! l'amore è irrazionale , se lo perdi non puoi conquistarlo di nuovo con banali piccoli atti , ci vuole quel pizzico di follia  che rende unico un gesto . ad esempio poteva mandare a cagare tutto e sguirmi . invece no , e perchè ? perchè una volta le dissi : "ma come si puo' farsi trattare cosi' i sto albergo di emme?" "eh , ma un giorno sara' mio" .... capito i valori?quelli con li zeri , quelli comodi , la follia di amare non ha ancora capito cos'è , ma preferisce vendere me peggio di cio' che sono per non sentire il minimo di coscienza che ha insultarla.

e sono 31 giorni da quando me ne andai da casa nostra , non mi risponde nemmeno al telefono.... ma stasera forte della presenza di un'amica è convinta di rifarsi una vita in una notte. si ...brava fata ........ fata male!

e chiudo il mio piccolo sfogo , ma in 9 mesi mi ha infilato tanta di quella emme in testa da avere p0arecchio rancore , ma verso DI ME , perchè il mio cuore ogni tanto si fa ingannare ancora , ma la mia testolina l'aveva già capito come andava...

se qualcuno dira' senza esitazione di amarvi , secondo me , chiudetegli la porta in faccia

se qualcuno sarà un po' folle per conquistarvi ... tenetelo in considerazione ;)

gemelli diversi , come noi 2 , tutti per te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963