Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« sigh... la mandarina...si lo so , è idiozia »

km e lacrime , quante botte sa reggere un cuore?

Post n°34 pubblicato il 22 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

amarezza . è la parola giusta per le sue parole anzi , per le tue parole , perchè se anche LEI non sappia nemmeno esista il mio blog mi piace pensare di parlarle .

15km per andare a prenderla , cielo serenoe fresco di una limpida giornata di fine estate , inattesa dopo il temporale di ieri , sempre bellissima , semplice , jeans scuri , scarpe di vernice e una maglia a maniche corte aperta sulla schiena , che lasciava intravedere il tuo tatuaggio , la "m" con le ali .. partiamo , radio a gestione tua e ovviamente articolo ...

15km per scendere piu' un centinaio per arrivare al ristorante , costeggiando il lago , perchè è cosi' che sognavo la nostra serata , si ride , si scherza , tu che appoggi il viso sulla mia spalla ,e stuzzichi la mia mano , poi al ristorante , dove con l'aperitivo già rido , ma mal che vada al rientro guidi tu ; e come sempre non passano due ore da quando inizi a essere maliziosa , a gardarmi , a sfiorarmi , a giocare.. e verso le 22:30 ci rimettiamo in auto , con un desiderio comune , e cosi' a metà strada cambio direzione , via verso la svizzera , dove ho la camere .. altri 120 km si e no , ma volano in un battito delle tue ali.   baciarsi , spogliarsi , amarsi , sei ancora piu' dolce , sempre piu' dolce , sempre piu' conscia , quasi "arresa" all'amore dal qual fuggi per paura di far soffrire , poi pero' inizi a tossire , piu' forte del solito ... e parlando , ammetti che sono due anni che non ti curi , che ti sei rassegnata , che hai scelto di smettere di vivere e di spegnerti lentamente... cado in un immenso baratro , dove il mio solo pensiero è il rammarico di non fari stare abbastanza bene , di non darti motivazioni a sufficenza per continuare a lottare , e sono lacrime al buio , mie , e anche tue , rare , come sempre , ma per questo ancora piu' salate ... hai 22 anni , e non si sa se ne vivrai ancora almeno 20 , la sola cosa che riesco a dirti , è che andartene , spegnerti , morire , non servirà a non far piu' soffrire chi ti vuol bene e chi ti ama. e di nuovo il silenzio , e quello sguardo cupo cala sul tuo viso , finchè non dici "torno da te , sempre , perchè sto meglio che da sola , solo con te" .. e l'affermazione , sommata a quella di prima , non fa che rendere piu' profondo il baratro e il mio rammarico . "non è colpa tua , è colpa mia" , dici con un filo di voce . no ...perchè se vuoi smettere di lottare il mio compito fallisce : darti gioia.

ti giri , ti rinchiudi in me , come sempre prendi il mio braccio e ti fai stringere , addormentandoti . sono rimasto a guardarti , ancora una volta , fino alle 5 passate ..ogni volta che mi muovevo mi inseguivi ... ma allora perchè non lo fai anche quando sei sveglia? è il momento di tornare a casa , mi hai regalato la notte con te che avevo tanto desiderato ; seduto sulla sedia aspetto in corridoio tu finisca di rivestirti , un po' assonnata , poi arrivi , mi guardi dall'alto , e inizi ad accarezzarmi la testa con un sorriso , ancora lente e calde lacrime , come se chi se ne andasse fossi io.

altri 30km verso casa tua , e poi li , in auto , fino all'alba . rientro a casa ora. salutarti è sempe dura perchè non so quando ti rivedro' , e stavolta SE ti rivedro' , perchè questa notte ha lasciato un particolare amaro in bocca. la morte , l'unica cosa alla quale l'uomo non puo' porre rimedio . spero tu ti accorga dell'errore prima che sia troppo tardi per recuperare, io intanto ti penso , e vivo nelle mie canzoni , nei miei SOGNI , sempre piu' lontani dall'essere realizzabili desideri... contando le lacrime , che una dietro l'altra,  sono state piu' dei km ...

"Angelica ci son momenti in cui le favole
Ci danno forza per convivere con ogni vita le sue regole "

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963