Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« non sai ne combattere , .......... »

solitudine... l'amarezza

Post n°42 pubblicato il 24 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

le tre cose che ho dentro nonostante una giornata in spiaggia , perchè anche se le nuvole sopra di me si erano diradate e l'acqua del lago era stupendamente calda , non stavo bene.... non mi sentivo ancora a casa .

"casa" .... casa dovrebbe essere quel posto dove una persona puo' trovare rifugio , puo' fare una festa con gli amici , puo' rilassarsi o creare ... casa è , piu' che un luogo ,uno stato d'animo . e mi manca , parecchio .. quando abitavo da solo stavo bene  e ,nonostate come siano andate varie cose , in diverse esperienze , rincasare e trovare una persona che ti aspetta era ancora meglio. e oggi non ho nemmeno voglia di allenarmi , ma magari dopo postato mi scrollo e scendo in palestra.

mi manca l'amore,gia'...potrei togliermi qualsiasi sfizio o quasi, auto,moto, viaggi...basterebbe risparmiare un minimo , ma solo non ne trovo il senso.sabato sera a cena da super pippo guardavo lui e sua moglie ,e D , fratello di pippo, anche lui con consorte . Pippo , mio coetaneo , ha conosciuto  R una era che siamo andati a ballare , 10 anni fa... e sono sposati felicemente da 15mesi ...D e mary , 2 anni di meno ,insieme da 8 e sposati ,felicemente , da 2 .... e io .... no ...io ero li da solo come un cretino a rispondere alle 1000classiche domande di quando finisce una storia ... eppure l'ultima volta che siamo stati insieme è stata una pizzata , serena , dove ero accompagnato e felice.

quello che mi manca è la condivisione di tanti piccoli stuopendi momenti, stare in spiaggia uno accanto all'altro  e buttarsi insieme in acqua , prendere un gelato magari sbrodolandosi la maglietta come un bambino , cenare insieme a casa , fare la spesa... tanti piccoli momenti di vita quotidiana che mi piace condividere per sentirmi realizzato e sereno ,senza eccessi.

Ma ho capito che ho sempre bramato l'amore , del sesso non mi è mai importato troppo , ma troppe volte chi avevo accanto evidentemente non aveva il mio stesso punto di vista .. e mi rendo conto che cio' che dissi un anno fa non fu che realtà : la mi anima gemella non c'è . e non mi importa se c'è chi mi dice che è solo questione di tempo , che tutti hanno una meta' ..fosse cosi' so che anche la mia metà ha scelto di stare sola.. io sono sempre entrato nella vita di persone che avevano bisogno di qualcosa , che dovevano superare un momento , dopodichè ...puff! fine! è questo che devo vivere finchè non trovo quella giusta? o è meglio davvero pensare di essere a se stante e cercare di completarmi da solo e di amarmi? e oggi guardavo una mamma con una bimba che avrà avuto un annetto , far mettere alla piccola i piedini nel lago... completarsi da solo cosi' sarebbe senz'altro impossibile , e comunque non credo saprei fare il genitore..non che sia irresponsabile , ma non saprei da dove iniziare .

ma allora che me ne faccio della vita? brutto da dire , perchè mi rendo conto che c'è gente che SA STARE AL MONDO eppure gli viene accorciata o negata questa gioia , e sinceramente gli darei qualche anno della mia , almeno avrei fatto felice qualcuno.

leggo dei blog , conosco delle persone , e mi rendo conto che questo piccolo grande pianeta , per quanto ci sembri sporco e morente , è pieno di veri EROI , di madri ,di figli , di ammalati , di persone senza nulla , ma che lottano... io invece sto sopravvivendo in attesa di non so cosa.

e mi rimane dentro tanta amarezza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963