Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« .......vivere e sopravvivere »

angelo caduto o bastardo solo?

Post n°44 pubblicato il 24 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

desidero l'amore , come ogni cratura , ma l'amore per gli altri. io non ne sono capace , non lo so gestire ne ne so gioire, quindi non lo merito.

nonostante qualcuno ritiene io non sappia cosa sia amare  , ho sempre cercato di dare il massimo alle persone che avevo vicino , di farle star bene , ma forse se sono scappato è perchè non so riceverlo .no so viverlo . come non mi è mai piaciuto stare con genitori e parenti , ne dover essere felice alle feste comandate , io sto bene con chi decido io di far entrare nella mia vita

ho provato a passare da stronzo , a farmi dimenticare , detestare , a scappare da me , ma c'è chi ancora mi cerca. io non sono che illusione.

lasciami andare , volare o cadere al suolo , sarà comunque solo il mio volere, e vorrei nessuno stesse li a guardare.

non ci sono foto di me , ne video , perchè non voglio essere un viso al quale pensare . qui sono entrato nella vita di qualcuno , ed ho molto probabilemente sbagliato.   SONO UN PIANETA SUL QUALE SOLO IO SOPRAVVIVVO , potete dire che sono drammatico , ma non avete mai percorso i miei passi , e chi ha camminato a fianco a me inevitabilemente ha pianto , non lo voglio piu' , vorrei le persone felici , non preoccupate per me o per un noi che non riuscirà a vivere , con la mia incostanza , con i miei sbalzi d'umore  , con il mio disagio , il mio disappunto e le mie distrazioni ....con la mia solitudine , con la quale io sono abituato a convivere da decenni. vorrei essere amato , ma ne ho paura per gli altri , perchè mi conosco , e preferisco essere pensato , o da chi mi conosce , dimenticato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963