Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« vogli l'erba voglio .. ...vita ....hai rotto »

semplicemente emozionale :SOGNI

Post n°66 pubblicato il 30 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

è stata una giornata strana , bella , intensa , piena di lavoro , di sorriso ...ma una giornata che mi ha sfiancato , troppi pensieri , preoccupazioni , cose da organizzare ,, non volevo nemmeno postare anche se volevo parlare del matrimonio di oggi in hotel , e ce ne sarebbero state di cazzate da dire .. ma non ce la faccio , ho troppe cose brutte per la testa ,ho il buio , il nero e le cose che non condivido nemmeno con il mio blog , il mio amico ...

pero' prima di buttarmi nel letto , in questa tristezza di inerte bianca stanza  che mi circonda , ho voglia di un pensiero , un pensiero che non facevo da tanto , davvero tanto...guardo qualche foto ..scende una lacrima... mi chiedo se la vita possa tendere una mano a volte o solo essere la stronza che conosco pronta a fregarti. ma stanotte vinco io , stanotte cerdo di sognare , di chiudere anche la vita fuori dalla mia testa in un sonno profondo come un coma ..e se sogno non svegliatemi , perchè sto sognando la cosa piu' bella del mondo...e solo quella cosa , l'amore ,  puo' sussurrare il mio nome e chiedermi di rischiare ancora questa vita in prima linea..di aprire gli occhi e di versare un'altra lacrima

e mi rendo conto , leggendo un po' qua e un po' la , che lo stronzo che non mi rispettava , che non dava valore alla mia vita, sono solo io .

spero non sia tardi per cambiare perchè tutto sommato a questo mondo di merda voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963