Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« sei sicura...favole »

danza di Quore

Post n°74 pubblicato il 06 Settembre 2009 da occhiazzuri1979

Quore con la q, si , perchè c'è sempre qualcosa che non va in me.sono giorni che non scrivo , giorni felici , dove non avevo pensieri da scaricare qui. giorni in cui penso solo a sabato , giorni sereni di genuina nostalgia. giorni passati a pensare , a crcare casa , a voler risolvere questa mia situazione. sto sempre e solo sopravvivendo...  e in questo mio essere c'è sempre chi è convinta io sia faslo , sia ridisolo , sia complessato, ma quelle persone parlano male di me per un solo motivo , perchè sono egoiste , perchè il loro giocattolo perfetto non vuole piu' stare sulla scrivania della loro vita . vogliono farmi terra bruciata intorno , senza aver capito che il fuoco sono io.

e continuo cosi' , nella mia solitudine , a scrivere. non volevo partissi , ti ho detto c'era questa brutta sensazione che , maledizione , non sbaglia mai . è quello che è , il tuo lavoro è cosi' , e starai via fino alla settimana prossima . ma non mi impora , se ti piace . Non mi importa , se stai bene .... ma non stai affato bene . e nemmeno volendo farei in tempo a raggiungerti , perchè non c'è semplice asfalto di mezzo.

è una merda la vita spesso e volentieri . passi anni a sognare la tua metà perfetta , poi altri anni a cercarla , poi quando non ci credi piu' la trovi. ma la vita crede ancora in Lei?

starti accanto o lasciarti sola, non ho nemmeno dovuto pensarci, tu sei tu , e io non posso che essere io , con te. e o io , o una vita di sterile e inutile sopravvivenza

e intanto continuo a vivere nei miei sogni , anche se non so piu' lottare per loro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963