Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« uh-oh ....diciamocelo ...forse è o... »

tutti i sogni finiscono

Post n°93 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da occhiazzuri1979

la canzone la posto subito , perchè se volete dedicare qualche minuto a questa pagina della mia vita , dovete sentire cosa sento io , o le parole non avranno un senso..

questo sogno finisce stanotte , dopo 10 giorni.

Hai visto tanto di me , mi hai anche insegnato tanto , ho riflettutto... ma siamo sempre alle solite : c'è chi vive con la testa nel passato perdendo la bellezza del presente.

"mi dai troppo amore" ....... cosa cavolo è troppo , quando parli di amore? forse dovrei chiedere ad un madre cos'è troppo per il figlio , a una moglei per il marito e viceversa , a due fratelli... L'amore è uno , o ce l'hai , o non ce l'hai , non c''è "un po' ti amo"

Io sono cosi' , cosi' voglio essere anche se a cambiare in passato ho provato , io do cio' che sono , sempre , senza preoccupazioni , e soprattutto , in momenti cosi' , senza rimpianti. Questa notte è stata la prima brutta , l'unica , e l'ultima , vicino a te ...a guardarti ; volevi essere abbracciata ma non volevi abbracciare , volevi sentirti protetta ma non volevi aprirti , cercavi la mia mano ma abbassavi il tuo sguardo , non sai ancora cos'è amare , ma ne hai bisogno , e quando lo hai ne fuggi.. pensavo una donna , a quasi 34 anni , fosse un po' piu' coscente di se.

Sono speciale , me lo dici sempre , io lo so di mio , ma questo speciale fa paura... "spariamo agli alieni , prima che ci invadano" urla ancora oggi qualcuno .. e gli alieni , piu' furbi di me , stanno ben attenti a non aprirsi , a non farsi scoprire.

Certo voi donne del toro siete strane...amare è qualcosa che bramate , che volete , che sapete dare con molta passione , ma ....ne avete inevitabilmente timore.

"fai tutto per me" .... no , io non faccio tutto per te , abbiamo fatto tantissimo insieme in questi 10 giorni , e questo senza che nessuno rinnegasse la sua essenza , semplicemente , MERAVIGLIOSAMENTE , ci piacciono le stesse cose , ma tu , con la testa alle tue storie finite male , pensi io sia un burattino che si lascia sballottare di qua e di la , dici "non hai una tua vita" ...che stronzata. ognuno ha una sua vita indifferentemente se sceglie di essere un leone o una pecora , bianca o nera , o come me , una pecorella mannara ,buona , tenera , spensierata apparentemente ..ma non farmi incazzare!

"non hai una tua vita, devi amarti di piu"   ....io HO una mia vita , e sono molto fortunato , perchè aldilà dei problemi , posso scegliere di essere felici , e non tutti possono! io ero felice , solo ero piu' felice se trascorrevo del tempo con te , e amo il mio cuore , i miei pensieri , il mio essere , la mia anima ..non amo il mio corpo perchè credo non rispecchi la mia anima e continuo a lavorarci , questo non vuol dire io non mi ami o non mi voglia bene.

Dici che io ho sempre ragione quando parliamo e che non credo a me stesso...è decisamente contradditorio..

Io ho una mia vita , per riempirla non mi serve nulla , mi bastava dormire la notte abbracciati.... vuoi fare millle cose? mille attività? riempire il tempo? allora credo proprioTU , non ami la vita che TU HAI , e io , alla tua vita , non avevo chiesto nulla , avevo solo chiesto a te , donna meravigliosa che sempre sei , di poterti donare il mio amore.

Ho imparato da tempo che una donna in grado DAVVERO di amarmi , di non avere paura di me e soprattutto , di pensare che il passato è passato , il futuro è incerto , ma se apri gli occhi , mano nella mano , il presente è meraviglioso, e nel presente mi chiamavi "Bellissimo" "Sogno" "Angelo" "Speciale" ...

e cosi' sono uscito da casa tua , dalla tua vita , da un presente che tu non credevi possibile perchè uomini come me non ne hai mai conosciuti , e non ne hai metro di paragone , se non la paura di una fregatura.

e me ne sono andato , tra la neve , sotto la pioggia , dentro il suono dei miei passi , triste , tristemente cosciente , silenzioso , pensando che si , ho sempre fatto solo la cosa che era giusta da fare , che non ci sono rimpianti , ma nel camminare , lo sguardo , rimaneva nelle pozzanghere che il giorno prima ci rifletteva con un sorriso.

non vuoi ammettere di avere bisogno di me

quando tutti hanno bisogno di qualcuno

puoi sopravvivere e pensare di vivere.... perchè da soli spesso è piu' facile , ma la realtà della vita umana è altro , cio' che ci differenzia dal resto, cio' che ci ha fatto cercare in ogni frangete , cio' che ci ha evoluti , cio' che ci ha protetti e fatti scontrare , cosa ci ha fatto star bene , cosa ci ha fatto star male e pensare , cosa ci fa crescere , cosa ci fa stare bene in un abbraccio , in un sorriso , che ne si abbia bisogno o no , è amare

 

io Amo ,

 

 

punto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963