Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« senza titolotempo zero »

cercare , trovare , fermare , morire

Post n°102 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da occhiazzuri1979

tutti cercano la felicità , quei piccoli momenti sfuggenti che ti danno la carica per andare avanti in mezzo a mille problemi.

è inutile negare pero' , guardandoci indietro , che sono le avversità a renderci piu' forti , piu' resistenti , piu' abili , ma soprattutto PIU' AUDACI

perchè impari dove sono i tuoi limiti

e impari che quando non ce la fai piu' con un colpo di reni riesci a rialzarti

e allora capisci che puoi volere di piu'!

cercare la felicità.... non è dunque la felicità in se a farci star bene , ma il guadagnarla , il meritarla. io? io sono felice di cercarla.

d'altronde se l'avessi ogni giorno ... come potrei contemplarla?

e sto ancora qui , a sognare principesse , castelli e cavalli bianchi.. e non c'è nulla di meglio nella vita

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Credo alle favole, alle principesse
Alle persone che rimangono se stesse
Credo a mia nonna perché è degli anni ‘30
Ed è convinta che chi fuma l'erba canta
Credo in me stesso anche se a trenta anni
Non si è avverato neanche uno dei miei sogni
Credo alla Bibbia, credo nel destino
E alle parole dopo aver bevuto il vino
Credo a tutto e a niente
Ad un genio e a un deficiente
Alle assurde convinzioni alle piccole emozioni
Credo che tu sia il meglio della vita mia
Credo che…

Ognuno ha quel che si merita

Credo a un sorriso se fatto col cuore
Credo a una lacrima anche se non c'è dolore
E alle speranze anche se sono lontane
Ai musulmani con le donne americane
E a chi cammina mentre il mondo corre
A chi non si è pentito neanche da dietro alle sbarre
A chi non ce l'ha fatta solo per un pelo
A chi ti vuole bene a chi ti manda aff…
Credo a tutto e a niente a chi vince a chi è perdente
A chi lavora la mattina e non vende cocaina
Credo che tu sia il meglio della vita mia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963