Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

« svolta . inizio?fragile »

presente di M.v.

Post n°16 pubblicato il 17 Agosto 2009 da occhiazzuri1979

bho, mi fermo per un po' con i casini passati perche' ieri è successo qualcosa di inatteso. m.v ... Manu va e manu viene?

17:36 , sms : "ciao  , sto andando con G in iper , ti saluterei volentieri" . ci eravamo visti l'ultima volta un mese fa , e osservandoi mi ero detto che non valeva piu' la pena cercarla , portarla rancore , nascondersi dietro altre donne per cancellarla , credevo nella mia ultima storia , S era in grado di prendere il suo posto e "guarirmi" , e lei che mi dava ? ....e ci credevo davvero.

poi non so , scrivere la mia vita mi ha fatto ragionare su di lei , sui suoi atteggiamenti , e non è stato difficile , visto che alla sua eta' misono comportato allo stesso modo.

come detto io e lei , uguali in tutto , quindi nel bene e nel male , nei desideri , nei sogni , nei gusti e nelle paure..... i legami

17:45 , sms di risposta : "Manu , sono gia' ad ascona , se ti va beviamo qualcosa stasera , tanto 20 minuti son li" e ci diamo appuntamento

un uscita tranquilla , come quella del 17 luglio , a parlare della sua moto , della mia futura , di modifiche , di viaggi , e di ricordi.

21e40 arriva ... leggings neri , maglia lunga grigia e cintura alta 3 dita a legare il tutto , ed bella , anche piu' de solito , anche con i capelli rasati tipo "soldato jane" (si , siamo proprio culo e camicia)

una bevuta veloce , la gelateria e' strapiena di turisti e non amiamo il caos , andiamo a fare due passi i centro.. cammina cammina ci troviamo seduti al parco giochi , musica nell'aria di un gruppetto che fa cover ... "SHE'S THE ONE" , R. William  ... subito un mucchio di ricordi , gli inverni a pattinare , i graf che ti regalai un natale , una sera in cui eravamo da soli sulla pista , chiamai D . (il mio amico che faceva il dj e per il quale avevo fatto qualche serata) per farle sentire una canzone al telefono .. e da li , seduti su una panchina , tenendoti in braccio , parliamo di una marea di ricordi. E mi rendo conto che sono passati 5 anni , che sono cambiato io e anche tu , che siamo maturati (anche se qualcuna che passa sempre di qui sloggata a leggere fa la fixa dandomi del patetico : sei solo invidiosa perchè lei ha avuto tutto me , e tu no , anche se avresti potuto!fine ot :) )  come sempre tra noi due è una risata continua, riusciamo a scherzare su tutto ed ad alleggerire molti problemi,anche di salute.

Ad un certo punto se ne spunta con un chupa chup (ohhhhhhhhhhhh , mister chuk!!!)a parte il fare la scemotta , che non mi stupisce , ad un certo punto mi dice :" ne ho 5 o 6, vuoi?"   e peggio dei bambini :" no , voglio il tuo !" con l'infinita delicatezza di un rinoceronte che pattina su un lago ghiacciato tipicamente sua me lo infila in bocca , io per ripicca non glielo voglio piu' rendere e finiamo in una scena tipo "lilly e il vagabondo"

ne nasce un irrimediabilmente un bacio , e quella frase : "è un errore?"

"non credo , non mi interessa cosa accadrà domani , io posso essere felice ora e voglio esserlo , non evitarlo per paura di domani"

credevo di aver perso la mia parte piu' dolce  ,  anche perchü tra me e te la pelle aveva sempre preso il sopravvento , e invece no , perchè in  quel bacio c'era una dolcezza infinita , tanta da sorprendermi , tanta da farmi pensare di avere sbagliato

 

e si fece la 1 sulla panchina ,e a 800 mt slm fa anche freschino , ce ne torniamo in auto . mentre camminiamo mi sorprende ancora: camminiamo nel parco , e come un film   corre a destra e sinistra , sorride come mai , mi parla di lei , di quando era bambina , dei suoi giochi , degli amici . non lo aveva mai fatto . 5 anni non sono passati solo per me... e lo realizzo in uno stupendo abbraccio immersi nel verde

si torna in auto , fa davvero freddo ; gioco di sguardi , di carezze di mani .. qualcosa non era cambiato in 5 anni..  ci troviamo nello stesso parcheggio di quella prima sera uniti , di 4 anni e 51 settimane prima. baci , carezze .. e facciamo l'amore ,come la nostra prima volta .la tua pelle sulla mia dopo 3 anni .. un'intesa mai spezzata , lei  come sempre , un vulcano ... ma dopo si ferma , mi sorprende ancora , mi  guarda con gli occhi lucidi , mi accarezza la testa e mi bacia il viso in continuazione ,

il suo modo di dirmi "perdonami"

"mi mancavi"

"ti amo"

mi aveva fatto sbagliare un'altra volta , anche quell'intesa era cambiata , piu' bella , piu' profonda , piu' intima e piu' dolce.

perchè non hai mai parlato delle sue emozioni , ma l'ho sempre capita ; e restiamo li ,si addormenta sul sedile tenendomi la mano, sorridente , e resto a guardarla per altre 2 ore abbondanti .. ogni volta che provo a lasciarle la mano per accarezzarle il viso la stringe , non la vuole lasciare . non piu'

indifferentemente da quello che ci condiziona come sogni , paure , moralità , nel sonno ogni essere umano si lascia andare , e resta solo il suo vero io...

torniamo a casa , alle 5 , un lungo saluto sul portone sotto casa sua , fatto di infiniti sguardi , un passo dopo l'altro.

e oggi non si ü fatta sentire , ma era previsto

e vedremo cosa succederà

sta difatto che mi è passata la voglia di scrivere del mio passato , rimane solo la voglia di pensare al presente , ad una notte magica , dove ho capito , per la prima volta , cosa significhi fare l'amore  , e penso a cosa ci siamo detti ..

 

ps: e mi hai appena scritto ..... :)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/chefandthecity/trackback.php?msg=7535961

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pruedence
pruedence il 18/08/09 alle 13:51 via WEB
All'inizio del post dici "lei che mi dava?".. forse non te ne sei mai accorto, ma io ti davo tutta me stessa.. ma non ha più importanza. sì, secondo me sei patetico, liberissimo di non condividere ;-) .. comunque sono felice per te, se riesci a tornare con l'amore della tua vita.. e la mia non è ipocrisia :-)
 
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 18/08/09 alle 15:12 via WEB
dunque , la tua non è ipocrisia? allora è idiozia. posti nel tuo blog "voglio tu sia felice" , poi mi insulti , poi ritratti. io ho m , tu e. , perchè tu sei libera di sognare e io devo essere patetico? dato che mi descrivi come un cagnolino con la coda tra le gambe.. evedentemente conosci bene questi comportamenti , e me ne sono reso conto in 9 mesi di storia con te. mi davi tutta te stessa? allora sei veramente POCO ciao figlia di papâ' , buona vita, e spero di non leggerti piu' , perchè ho scoperto tre tue belle qualita' , ignoranza , presunzione e ipocrisia. ma se ognuno ha un posto nel mondo vivo e lascio vivere , sperando solo di non leggerti piu' nelle pagine della mia vita ftw
 
   
pruedence
pruedence il 18/08/09 alle 16:18 via WEB
Io non ho E. ... ma tu forse come sempre leggi come ti pare e piace. Non sono ipocrita, perchè ti ho sempre scritto che voglio che tu sia felice, ciò non esclude che la rabbia viene fuori comunque.. rabbia per come sono andate le cose e per quello scrivi prima e dopo.. E meno male che nel post avevi scritto che io potevo riuscirci.. ora mi scrivi che in 9 mesi hai capito i miei comportamenti -.-"
 
     
pruedence
pruedence il 18/08/09 alle 18:03 via WEB
Non voglio farti la guerra... non mi va proprio.. vorrei rimanere, nei limiti del possibile, in buoni rapporti con te.. perchè comunque abbiamo condiviso insieme 9 mesi della nostra vita.. perchè ti ho amato e davvero tanto e perchè comunque io non sono il tipo di persona da cancellare chi ha voluto bene..
 
occhiazzuri1979
occhiazzuri1979 il 18/08/09 alle 21:31 via WEB
allora ciccia..ti rispondo con un post..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963