Curiosità - http://digilander.libero.it/corteostorico
« Precedenti Successivi »
 

DIVENTARE INVISIBILI ? SI PUò

Essere presenti in un posto, ma riuscire a non farsi vedere da nessuno. In altre parole, essere invisibili. Sfuggire a occhi curiosi o, più indiscretamente parlando, entrare nelle stanze altrui per origliare e guardonare senza essere beccati, perché mimetizzati con l'ambiente circostante. Un sogno proibito da sempre per l'uomo ma che potrebbe, udite udite, essere…
 

Bagni pubblici indiscreti

Svizzera. Alla faccia della privacy! Questo bagno pubblico è una vera opera d'arte nel suo genere. In realtà il particolare effetto è dato da alcuni fattori. Dall'esterno del bagno non si vede nulla perché le pareti esterne sono a specchio, mentre dall'interno si vede tutto in quanto la superficie riflettente si trova solo sul lato…
 

SI? CHI E'?

Il primo citofono... di legno. La scritta sul muro dice infatti "per citofonare usare il bastone"
 

ATTENZIONE AGLI OCCHIALI A RAGGI X!!!

Vi ricordate quando sui giornali strani vendevano gli occhiali a raggi x? bhe a quanto pare e' pura verita' questo sito propone il simpatico gadget, potete vederlo a questo indirizzo QUIstate attenti soprattutto se vedete qualcuno che vi guarda troppo con gli occhiali.... 
 

L'AVETE MAI VISTO UN TERMOMETRO COSì ? VERAMENTE ORIGINALE......

 

NOTATE QUALCHE SOMIGLIANZA ?

 

ALLONTANA E AVVICINA LA TESTA DALLO SCHERMO!!

Concentrati sul punto nero al centro e allontana e avvicina la testa
 

dal genio delle figure impossibili

geometrie  impossibili dentro geometrie impossibili.guardare la persona seduta e il foglio accanto
 

FISSATE LA + ....

Fissate la crocetta nera al centro dell'immagine e sorvegliate, con la coda dell'occhio, i pallini rosa. Dapprima noterete che c'è un pallino verde che traccia un cerchio saltando da un pallino rosa all'altro. Poi vi accorgerete che i pallini rosa scompaiono del tutto, ricomparendo soltanto se spostate lo sguardo. Volete sapere perchè succede questo?Perchè caso di…
 

CERTE COSE VANNO SPIEGATE!!!

Cambogia. A quanto pare in quella nazione certe cose vanno spiegate.Beh, in effetti forse non hanno proprio tutti i torti. A giudicare dallo stato pietoso di alcuni nostri bagni pubblici, anche da noi qualche piccola spiegazione sui modi d'uso non sarebbe del tutto fuori luogo. NON CREDETE???
 

« Precedenti Successivi »