Che Italia! - Il Blog per persone libere intelligenti e intellettualmente oneste (e presuntuose!)... e che per tutto questo non conta un cazzo!
« Precedenti Successivi »
 

Ciķ che Renzi non ha detto

"Cari amici grazie per il sostegno che mi avete dato in queste primarie. Abbiamo perso ma non ci hanno sconfitti. Abbiamo raggiunto la straordinaria quota del 40%... pur avendo contro tutto l'apparato del partito ed i poteri forti. Prometto che questa vittoria e questo vostro sforzo non cadranno nel dimenticatoio. Prometto che vi resterò vicino…
 

GRILLO: CASCHI ABBRACCI E... SNIFFATE

Grillo al "poliziotto" dopo gli scontri di ieri in piazza"Togliti il casco e abbraccia chi protesta..."... e fatti una sniffata (Per la cronaca... come fa la figlia di Grillo: trovata in possesso di 3 gr di cocaina durante un controllo di polizia ndr.)! Ps.Ricco sfondato, Tycoon della politica italiana, spietato padre padrone del "suo" movimento politico,…
 

Informazione schierata... Benvenuti nel Gulag Italia

Ancora a proposito di egemonia culturale della sinistra e del genocidio culturale perpetrato ai danni della dx...o di ciò che non è sinistra, i compagni sono riusciti a normalizzare la Radio di Stato.Zapping, la trasmissione radiofonica di Aldo Forbice, l'unica oasi in Rai non comandata e schierara con i comunisti, ha lasciato il posto ad…
 

Dopo l'omofobia ora arriva anche il sessismo dei comunisti. Perō a sx come al solito nessuno fiata

In queste ore sta impazzando la polemica del consigliere comunale del Pdl che su Twitter ha detto di Vendola :"È viscido come la vaselina che utilizza".Giustamente (viscidume a parte) il mondo gay e la solita sinistra hanno fatto dichiarazioni di fuoco e chiesto le dimissioni del politiconi dx.Vorrei peró sapere perchè la medesima sinistra non…
 

Il Giornalismo a 90 gradi della sinistra

Che nausea e che pena vedere il grande "giornalista d'inchiesta", di sinistra, Santoro Michele, suggerire le risposte... alla domanda che gli ha appena fatto... all'onorevole furbone Di Pietro Antonio.Che nausea e Che pena la giornalista fighetta, di sinistra, che lecca il culo al segretario del Pd Bersani.E che vomito il giornalista taleban-comunista Travaglio Marco che…
 

PUGNI CHIUSI BRACCIA TESE E VAFFANCULI FASCIOCOMUNISTI

 Indietro macerie... di lā pugni chiusi (di cui abbiamo giā detto molto)... di qua braccia tese... pių avanti solo vaffanculi fasciocomunistiChe Italia di merda!   
 

Sto pregando...

...sto pregando perché Obama perda le elezioni.Gli Stati Uniti e il mondo non hanno bisogno del suo buonismo. Il mondo (e gli Usa) non hanno bisogno di Stati Uniti economicamente deboli per il fatto di non aver voluto rinunciare ad un servizio sanitario garantito per tutti.Stati Uniti economicamente deboli (perció, "politicamente" deboli) sono infatti un…
 

Crocetta - Frocetta

Ammettetelo!Avete letto il titolo di questo post e subito avete pensato... eccolo il "non" comunista Calipsom che sotto sotto è un destro omofobo!Errore!Il "simpatico" accostamento "Crocetta: Frocetta" è niente meno di un sinistro, o meglio degli ambienti della sinistra siciliana, che lo ha affibbiato al nuovo presidente della Regione... così come ha rivelato pochi giorni…
 

L'EGEMONIA CULTURALE DELLA SX (E IL GENOCIDIO CULTURALE DELLA DX) SI SONO COMPIUTI. NON CI RESTA CHE CONSTATARNE GLI EFFETTI

Mettetevelo bene nella zucca!La realtā non č quella che vedete attorno a voi ma č quella che decidono i comunisti.La prova č la puntata di oggi di TvTAlk su Rai3 (il cui conduttore, sappiatelo, oltre ad essere in forza a Rai3, č collaboratore del quotidiano di sx Pubblico, diretto da Luca Telese).Bene, anzi male, questi…
 

PIETRO ICHINO.... UN UOMO DI SINISTRA ONESTO E CORAGGIOSO. DI QUELLI CHE LA SX COMUNISTA SE POTESSE LASCEREBBE CREPARE

Leggete sotto e toglietevi il cappello. Quest'uomo di sinistra è onesto e coraggioso. Per questo la sinistra italiana comunista lo isola e lo tratta come nella foto (che è presa da un sito intitolato La classe operaia.... e ho detto tutto).E già che ci siete, pregate per lui. Uomini di tal fatta (che si mettono…
 

« Precedenti Successivi »